Chi è Maria Luisa Jacobelli: curiosità sulla tentatrice di Temptation

Chi è Maria Luisa Jacobelli? Tutto quello che c'è da sapere sulla tentatrice della nuova edizione di Temptation Island.

Maria Luisa Jacobelli è una delle tentatrici dell’edizione 2020 di Temptation Island. Già nota al mondo dello spettacolo, è figlia del direttore di Tuttosport e conduttrice sportiva. Cosa sappiamo della vita della bellissima 28enne napoletana?

Maria Luisa Jacobelli: chi è?

Maria Luisa Jacobelli è nata 28 anni fa a Napoli ed è la figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.

Cresciuta a suon di pane e sport, si è facilmente appassionata al mestiere del suo adorato papà. Dopo gli studi, ha intrapreso la stessa carriera del genitore ed è diventata giornalista sportiva presso Telelombardia, Antenna 3 e Top Calcio 24. Attualmente, Maria Luisa è una delle tentatrici della nuova edizione di Temptation Island.

La passione per il calcio

In un’intervista rilasciata a Twikie.it, la giovane Jacobelli ha raccontato com’è nata la sua passione per il calcio.

Ha dichiarato:

“Sin da bambina a casa mia si parlava sempre e solo di calcio e quasi tutte le domeniche con mio fratello e mio padre andavamo allo stadio. Mi sono appassionata facilmente al calcio e al lavoro di mio padre. Guardavo molte partite alla tv. La passione per il giornalismo è nel mio dna, ho studiato e mi sono preparata. Mi occupo principalmente di calciomercato così piano piano sono entrata in questo fantastico mondo professionale che adoro tantissimo”.

Maria Luisa non rinuncerebbe mai a tre cose: la famiglia, le amiche e il calcio. Nel tempo libero, la figlia di Jacobelli ama stare in compagnia delle sue migliori amiche e viaggiare. Cosa si aspetta dal futuro? Vorrebbe condurre un programma radiofonico ed un altro format simile a Calciomercato.

Visualizza questo post su Instagram

11/38 #SerieA ⚽️💙

Un post condiviso da 🌸MARIALUISA JACOBELLI🌸 (@marialuisajacobelli_) in data: 4 Nov 2019 alle ore 3:01 PST

La vita sentimentale

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, siamo certi che in questo momento sia single. Se non lo fosse stata, infatti, non avrebbe mai potuto partecipare a Temptation Island. Sul suo profilo Instagram non c’è traccia di storie d’amore importanti, per cui non conosciamo l’identità di qualche fidanzato.

Considerando la sua bellezza statuaria, immaginiamo che i corteggiatori non le manchino. Nel programma delle tentazioni riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche fidanzato? Di certo potrebbe avere molte cose in comune con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ma l’uomo, almeno per il momento, sembra molto concentrato sulla compagna Manila Nazzaro.

Visualizza questo post su Instagram

🧜🏽‍♀️

Un post condiviso da 🌸MARIALUISA JACOBELLI🌸 (@marialuisajacobelli_) in data: 7 Giu 2020 alle ore 1:26 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come combattere l’eccessivo sudore delle ascelle: rimedi efficaci

Profumi per l’estate 2020: le novità e le fragranze da scoprire

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.