Margherite e fantasie floreali sono di tendenza per la primavera 2021

Fiori e margherite con colori tenui che riportano alla freschezza delle giornate primaverili: ecco i capi da avere per la primavera 2021.

Con l’arrivo della primavera 2021 numerosi brand di moda hanno inserito nel loro catalogo il nuovo look must have per la stagione: le margherite. Che siano applicazioni, gioielli o stampe, questi fiori simbolo della primavera dovranno assolutamente essere presenti nel vostro armadio.

Margherite: look per la primavera 2021

Il brand Rixo propone una serie di capi con richiamo al tema delle margherite nella sua collezione primavera 2021. Ad esempio la blusa, morbida e semitrasparente, con stampe di margherite su sfondo nero.

camicia rixo

Sempre Rixo firma anche la maglietta in filo con maniche a sbuffo e colletto ampio: il tema della margherita viene riproposto con un ricamo sul petto. Un capo chic e delicato da indossare nelle belle giornate primaverili.

rixo

Margherite ovunque, anche sulle scarpe. Blue Bird Shoes propone, ad esempio, un mocassino disponibile in varie colorazioni con stampe floreali.

blue bird shoes

Dal canto suo il brand di moda Mango propone invece un sandalo con tacco basso e punta squadrata. Le margherite sono applicate sugli incroci per un effetto fresh e casual.

mango

Zara nella sua collezione primavera 2021 inserisce una collana-spilla molto particolare a forma di fiore, da applicare su ogni tipo di look a piacimento.

spilla collana zara

Un pantalone ampio, una blusa larga a maniche corte e un top scollatissimo sono invece la proposta floreale di Sfizio. Da indossare in occasioni più eleganti o come look quotidiano.

sfizio margherite

Miu Miu inserisce invece nel suo catalogo primaverile un completo molto particolare. Si tratta di un crop top a mezze maniche con inserti in pizzo abbinato ad un pantalone ampio e leggero. Il tutto sul tema delle margherite ovviamente.

miu miu

LEGGI ANCHE: I blazer di tendenza per la primavera 2021: quali acquistare

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Camicia donnaLa camicia: la vera tendenza dell’autunno 2022

    La camicia rimane l’evergreen per eccellenza quando si tratta di moda: l’autunno 2022 la vede protagonista di outfit e abbinamenti.

  • Valeria BuldiniValeria Buldini: chi è la modella italiana più desiderata del momento

    19 anni, per metà russa e per metà italiana, Valeria Buldini sta conquistando alcuni dei brand di alta moda più famosi, diventando protagonista della MFW 23

  • Bella HadidL’abito spray di Bella Hadid: la magia della Paris Fashion Week

    Coperni ha fatto la magia unendo moda e scienza: Bella Hadid è stata vestita da un liquido bianco diventato in pochi attimi tessuto modellabile

  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

Contents.media