Marco Ferragni, chi è il papà di Chiara

Marco Ferragni è il papà di Chiara. Nella vita fa il dentista e ama lo sport. Conosciamolo meglio...

Nella vita della famosa fashion blogger Chiara Ferragni, i suoi genitori sono stati una presenza fondamentale. Nonostante suo padre Marco e sua mamma Marina si siano separati quando Chiara aveva 15 anni, i due hanno mantenuto buoni rapporti. La famiglia trascorre spesso unita le vacanze e i compleanni. L’ultima occasione che li ha visti riunirsi al gran completo è stata la nascita del piccolo Leone.

Presente anche papà, o meglio nonno Marco.

Marco nella vita fa il dentista

Sono poche le cose che sappiamo di Marco Ferragni. Nella vita il signor Ferragni fa il dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città di cui è originario. Con lui lavora Francesca, la sua seconda figlia, che ha deciso di diventare a sua volta dentista per continuare la tradizione di famiglia.

Nel tempo libero Marco ama fare sport.

E si vede. Nonostante abbia superato i 50 anni il suo fisico può fare invidia a quello di un ventenne. Tra gli sport che ama maggiormente ci sono lo scii e il windsurf.

Il papà di Chiara è forse il componente della famiglia meno social. Ai riflettori delle sfilate e del mondo dello spettacolo preferisce la tranquilla vita di una città di provincia. “Mio padre è riservato – aveva dichiarato Chiara in un’intervista a Vanity Fair – Davanti al ciclone ‘Ferragni’ si imbarazza anche se ne è orgoglioso, mia mamma più rock, quindi simile a me”.

Anche lui però beneficia della fama riflessa della figlia. Sono bastati pochi post su Instagram per raggiungere già oltre 40 mila follower.

marco ferragni

La gioia di diventare nonno

La recente nascita di Leone Lucia ha portato una grande ventata di felicità in casa Ferragni.

Quando papà Marco è stato avvisato della nascita del suo primo nipotino non ci ha pensato due volte a mettere in stand-by tutti gli impegni lavorativi e volare subito a Los Angeles.

Un po’ impacciatamente, il papà di Chiara ha provato a condividere la gioia di essere diventato nonno con un post sul suo profilo social. Ha postato una foto di lui con la figlia e il nipotino, accompagnandola dalla frase “Sono orgoglioso di te“.

marco ferragni

Purtroppo la sua permanenza in America è stata breve perché Marco è dovuto rientrare presto in Italia a causa del suo lavoro. Il neo nonno riabbraccerà la sua bambina e il suo Leoncino a maggio, quando Fedez e Chiara dovrebbero fare ritorno a Milano.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli: “Ecco perché ho parlato del tumore”

Alberto Mezzetti senza freni: “Sono innamorato della D’Urso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.