Ma come fa a far tutto? Trailer e trama

Tratto dall’omonimo romanzo di Allison Pearson, Ma come fa a far tutto? (che a onor del vero in originale si chiama “I Don’t Know How She Does It” – gli inglesi non sono ancora impazziti del tutto come noi) arriva il 23 settembre in Italia l’ultimo film con protagonista Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the City (di cui si sta preparando un prequel).

Commedia rosa trasportata dalla stilosissima ma forse troppo fredda Inghilterra nella più famigliare America, la pellicola cerca di rendere in immagini la trama del libro, che vede Kate Reddy dividersi tra una famiglia da Mulino Bianco (il marito è Greg Kinnear), un lavoro molto amato (analista finanziaria…bah) e un nuovo spasimante, Pierce Brosnan.

La difficoltà di conciliare casa, lavoro e affetti pare essere un tema particolarmente moderno: mi chiedo quindi in che modo verrà annacquato e alleggerito da Hollywood fino a farlo diventare inconsistente quel tanto che basta per arrivar a quel famoso “intrattenimento” di cui tanto si parla.

Nel frattempo possiamo gustare il trailer 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche