Luciana Littizzetto ha avuto un incidente: “Sono volata per strada”

Luciana Littizzetto ha mostrato una foto che ha subito allarmato i fan: la comica ha avuto un incidente ed è allettata. Come sta?

Luciana Littizzetto ha avuto un brutto incidente. La comica più amata dagli italiani ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dove mostra i danni che ha riportato cadendo. La donna, molto probabilmente, non riuscirà ad essere presente nella prima puntata post natalizia di ‘Che tempo che fa’.

Luciana Littizzetto: l’incidente

Un fine anno non proprio piacevole per Luciana Littizzetto. La comica di ‘Che tempo che fa’ ha avuto un brutto incidente che, per almeno due settimane, la costringerà a stare chiusa in casa. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna si è mostrata allettata, con la gamba e il polso destro ingessati. A didascalia ha scritto: “E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso”. Luciana non ha aggiunto altro e non ha spiegato i dettagli dell’incidente. Basandoci sugli hashtag utilizzati, però, è chiaro che è caduta camminando per strada e che si è rotta la rotula e il polso. Considerando che la Littizzetto mostra il gesso, dovrà stare al riposo almeno per due settimane. Solitamente, infatti, le tempistiche di guarigione per questo genere di lesioni non sono mai inferiori a 15 giorni. Questo ci porta a ipotizzare che la Lucianina nazionale non sarà al fianco di Fabio Fazio il prossimo 12 gennaio, data prevista per il ritorno in tv di ‘Che tempo che fa’. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma che la donna non sarà nel programma, visto che la produzione potrebbe anche pensare di fare un collegamento.

L’affetto di amici e fan

Lo scatto di Luciana allettata e ingessata ha fatto subito il giro del web e sono molti gli amici appartenenti al mondo dello spettacolo, così come i semplici fan, che si sono preoccupati per lei. La pagina ufficiale di ‘Che tempo che fa‘ ha scritto: “Ci dispiace tanto Luciana, ti auguriamo una pronta guarigione”. Filippa Lagerback, co-conduttrice del programma, ha tuonato: “Luuuucyyyy????”. Patrizia Pellegrino ha esclamato: “Noooooo ma che ti è successo mitica Lucy?”. Giulia Bevilacqua ha scritto: “Oh nooo forza e coraggio Lucianina”. Ovviamente, sono tanti altri i Vip che hanno provato a fare coraggio alla vulcanica Littizzetto. Per una donna come lei, in perenne movimento, sarà davvero difficile rimanere inchiodata in un letto, ma sarà di certo coccolata e accudita da tutti i suoi familiari. Speriamo solo che Luciana riesca a rimettersi il prima possibile e che possa tornare presto in televisione: il suo adorato pubblico non vede l’ora. Non possiamo fare altro che unirci al coro di messaggi che le sono arrivati e augurarle una pronta guarigione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data: 28 Dic 2019 alle ore 11:04 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com