Giulia Bevilacqua presto mamma: il nome è ancora un mistero

Giulia Bevilacqua presto mamma: alla fine di Novembre arriverà una bambina di cui nessuno conosce ancora il nome.

Giulia Bevilacqua ha annunciato la propria gravidanza lo scorso Agosto attraverso una fotografia e un messaggio su Instagram. A distanza di qualche mese Giulia è pronta a dare alla luce la sua bambina, attesa per la fine di Novembre. Sul nome lei e suo marito Nicola hanno un’idea abbastanza precisa ma, dato che potrebbero cambiare idea prima che la bambina venga al mondo, preferiscono non dare alcuna anticipazione.

Giulia Bevilacqua mamma felice

Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno si sono sposati il 30 Settembre 2017 in una bellissima cerimonia civile nell’incantevole cornice di Positano.

Appena un anno dopo la coppia è pronta ad allargare la famiglia appendendo alla porta di casa un fiocco rosa. Nonostante il fatto che non ami condividere molto della sua vita privata sui social, l’attrice ha deciso di rendere nota la gravidanza con un post su Instagram di cui lei stessa non era troppo convinta al principio.

Il fatto che però da alcuni mesi non pubblicasse più fotografie, a causa del fatto che la pancia era ormai diventata ben visibile, aveva cominciato a insospettire i fan e quindi, per tranquillizzarli, Giulia ha deciso di fare una comunicazione ufficiale qualche mese fa.

Quello che sta trascorrendo l’attrice trentanovenne è un periodo estremamente sereno: se l’amore va a gonfie vele anche la vita professionale le sta regalando molte soddisfazioni.

Presto nelle sale cinematografiche uscirà l’ultimo film a cui l’attrice ha preso parte: Moschettieri del Re per la regia di Giovanni Veronesi.

Una curiosità: Giulia fu confermata nel ruolo di Milady proprio nel momento in cui scopriva di essere incinta dopo aver fatto il test. Era così sconvolta dalle due notizie insieme che il regista, il quale l’aveva chiamata personalmente, si era convinto che in realtà l’attrice non fosse felice di aver ricevuto la parte. La povera Giulia invece era soltanto sopraffatta dalla felicità.

Il nome della bambina? Chissà

Di certo si sa che il primo figlio di Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno è femmina, ma ancora nessuno sa quale sarà il suo nome. Il motivo? Mamma e papà non lo hanno ancora deciso.

L’attrice ha in realtà rivelato che fin dal principio della gravidanza lei e suo marito hanno un’idea abbastanza precisa ma che si riservano la possibilità di cambiare idea ancora un certo numero di volte tra ora e la fine di Novembre, quindi non vogliono ancora comunicare notizie che poi si troverebbero a dover smentire.

Il primo film da far vedere alla bambina

Essendo figlia di un’attrice, la bambina di Giulia Bevilacqua avrà un rapporto privilegiato con il cinema. Ad esempio, Giulia è già intenzionata a scarrozzarla avanti e indietro dal set, per insegnare fin da subito l’indipendenza e l’adattabilità. Poi, già progetta quale sarà il primo film Disney da farle vedere. La scelta ricade su Gli Aristogatti, con l’indimenticabile doppiaggio romanesco del gatto Romeo. Il motivo? Dal momento che la bambina vivrà a Milano, dove Giulia si è trasferita per mettere su casa assieme a suo marito, dovrà almeno imparare le basi del dialetto romano, quello della mamma.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura e Gerò Carraro, perché è finito l’amore

GF Vip, Stefano Sala: ‘Io e Benedetta come Cecilia e Ignazio’

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media