Look della settimana: la tuta della blogger Masha Sedgwick

La tuta della Blogger Masha Sedgwick come indumento della settimana

La tuta è fra i nostri capi d’abbigliamento preferiti. È la scelta migliore per i giorni caldi, oltre a fornire comfort e stile per lo street style. Oggi diamo uno sguardo alla tuta di Masha Sedgwick, blogger di moda di Berlino.

La blogger tedesca propone uno stile monocromatico ed estetico degli anni 90′ che combina perfettamente. Masha Sedgwick ha scommesso su una tuta di colore arancione di ASOS, che si distingue dai dettagli sulla vita con una cintura annodata a cravatta. Per convertirla in una proposta adatta per andare in ufficio, la blogger indossa questo capo con una tuta vintage, abbinata con il nero. Amiamo i dettagli dell’indumento arancione, che si abbina molto bene con questo tempo estivo.

Accessori e dettagli sono importanti

Alcuni elementi sono di ispirazione minimalista, lo stile della blogger Masha Sedgwickè basato sui piccoli dettagli. Basta guardare i gioielli coordinati con il look che sono importanti: i clip sulle orecchie è di Jane Koenig mentre gli anelli di Georg Jensen. Masha Sedgwick supporta gli stilisti nazionali del suo paese: la borsa sembra di Marina Hoermannseder. Per quanto riguarda le calzature, la giovane tedesca sostiene un tocco anni 90′ con il design di Vic Mathieu con colore nero.

Look ripreso anche da altre firme famose

Questo stile è perfetto per questo periodo dell’anno: un look fresco, alla moda ed elegante da utilizzare sia per uscire con gli amici o per andare ad una festa informale. Marche low cost come ASOS, Topshop e H & M, tra gli altri, non hanno esitato ad optare per questo indumento cool e versatile per la stagione calda. Ora che inizierà l’approccio all’autunno, non è una cattiva idea combinarla con le tute.

Che cosa pensi del nostro look della settimana? Puntate sulla tuta per i vostri abiti estivi.

Screenshots: masha sedgwick

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media