Taylor Hill veste Topshop: ecco l’outfit della modella

Ecco uno degli outfit della modella Taylor Hill. La bella ragazza veste Topshop: ecco alcuni consigli per potersi vestire come lei, grazie al noto marchio.

Non è certo una novità che Topshop abbia sempre optato per celebrità per pubblicizzare i suoi articoli.

Le celebrità sono conosciute in tutto il mondo, soprattutto dal pubblico giovanile e, queste, accumulano milioni di follewers sui social network.

Il primo volto è stato Delevigne, seguito poi da Gigi Hadid, e, successivamente da Jenner, formato da Kendelle e Kylie. Nell’ultima collezione vi è stata la modella Taylor Hill. Essa è stata testimonial della nuova campagna autunno/inverno 2016 della firma.

Il suo debutto come modella

La modella fece il suo debutto a soli 17 anni, sfilando per Ralph Lauren, Fendi, Versace o Chanel, tra gli altri.

Ha vissuto tutta la sua infanzia pensando a come soddisfare il suo sogno. Successivamente, c’è riuscita, sfilando con grandi marchi come Lancome. Lancome ora è ambasciatore della sua bellezza. Ha sfilato anche per Jimmy Choo. Anche lei, infatti, ha firmato per le prossime campagne.

Anche se, ancora, la nuova collezione di TopShop non è uscita, già si è intuito molto di ciò che sarà presente nella moda della prossima stagione. Ci saranno le giacche di pelle e quelle stampate.

Inoltre, Topshop ha pubblicato una pellicola di moda in cui appare la modella e il suo cane a New York. Lei, nella sua vita di tutti i giorni. In questa pellicola, Taylor Hill è stata sotto il comando del famoso fotografo Giampaolo Sgura.

Nella pellicola si può vedere che la modella indossa minigonne lisce o stampato in stampa animalier e maglioni di colore vivo. Secondo il direttore creativo di Topshop, Kate Phelan, “Taylor Hill è una Top Model sociale con stile e personalità che riesce a far suo qualsiasi stile. “È tutte le ragazze di Topshop in una”. In definitiva, una modella che è appena atterrata con forza nel settore della moda. Che promette di essere presente su molte passerelle e campagne. Immagini: youtube, topshop

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tempi di cambiamento e rinnovamento, come lasciar correre

I tre capi di successo del web

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media