Tendenza nel campo degli accessori: il furore degli zaini

Quest’estate le borse e gli zaini sembrano essere davvero al centro della scena: come se ci trovassimo di fronte a un ritorno degli anni ’90, gli zaini stanno diventando sempre più di tendenza, un must per qualsiasi look, urbano e informale.

Forse è il momento di cambiare il sacchetto per uno zaino molto cool. Avete davvero molto potenziale a disposizione.

Rallegrati con le forme! Uno dei vantaggi di questo tipo di borsa è che ti permette di uscire dal noioso schema tradizionale e giocare con le forme alla ricerca dei modelli più originali: puoi trovare zaini a forma di cerchio, quadrato, triangolo o anche sotto forma di qualche simbolo o persino di un animale.

Advertisements

Divertiti a dire di più sulla tua personalità e a giocare con il tuo aspetto.

Personalizza il tuo zaino! Tutto ciò che scegli parla di te: un tratto molto divertente degli zaini puoi dare un tocco personale e distintivo. Lo avrai già fatto sicuramente durante i tuoi anni di scuola, perché non rifarlo? Aggiungi altri accessori vistosi, un portachiavi o una patch. Niente è mai troppo.

Opta piuttosto per piccoli modelli! Niente contro gli zaini di grandi dimensioni, ma la grande moda ci rivela una nuova tendenza, i modelli di piccole dimensioni che sono dotati di grande estetica e divertimento.

Non solo perché belli, ma anche perché non pesano troppo sulla schiena. Date le dimensioni manterrai uno zaino leggero, dove potrai trasportare solo l’indispensabile.

Prova diversi modi di portarlo! Chi ha detto che si devono portare gli zaini in un solo e unico modo? Sfrutta la tendenza nel portare lo zaino su due spalle o su una sola, con le cinghie allungate o più che ristrette, sia per il ritorno che per l’andata.

Ora sai già che per quest’estate dovresti rinnovare i tuoi accessori, e il ritorno degli zaini è uno dei must più divertenti: gioca con i colori e il tessuto. Cerca il modello adatto a te e al tuo armadio!

Scritto da Vittoria Nuvoli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Duello di tendenze: Keira Knightley vs Alexa Chung

Perché vogliamo credere nell’oroscopo?

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media