Look della settimana: il total look della blogger Miss Confidential

Il look della settimana è il casual di Miss Confidential

Come ogni settimana, ci tocca dare uno sguardo allo stile di qualche blogger nazionale o internazionale. E oggi è la volta di Miss Confidential, blogger olandese di Amsterdam, che propone un total look di Zara ideale per questo autunno. Continua a leggere per scoprire il nostro look della settimana.

Il marchio spagnolo law cost per il vostro street style veste questa blogger avvocato olandese. Il risultato è un casual look perfetto ispirato allo stile da rockers utilizzabile per andare a fare la spesa, andare al cinema, o incontrarsi con gli amici. Scommetti su una giacca di camoscio beige stile motociclista del marchio Inditex, combinato con alcuni jeans scuri di H & M.

Immancabili ed unici gli accessori

Per quanto riguarda gli accessori, Miss Confidential opta per una sciarpa di colore nero di Zara, nonché alcuni booties del marchio spagnolo. Come Emilie De la Corte, autrice del blog, ci mostra gli accessori che sono fondamentali per lo styling tutti. Portano un tocco di eleganza e concedono più attenzione agli abiti che indossiamo, mettendoci al centro dell’attenzione. La blogger che ha base ad Amsterdam chiude il suo stile casual con una borsa di Zara che imita il coccodrillo. Un tocco più lusinghiero che rompe la monotonia dello stile vintage. La blogger Miss Confidential scommette sul nero nel suo stile, ma rompe con la monotonia con l’Hunter Brown di Zara. La ditta Inditex star è senza dubbio il nostro look della settimana, dimostrando perché è uno dei marchi law cost del momento.

Cosa ve ne pare la proposta della blogger olandese come nostro look della settimana?

Combina strati e colori per il trionfo nello street style. Non dimenticate di dare un’occhiata alle nuove proposte di Zara per questa stagione.

Screenshots: Miss riservate

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • Tagli per nascondere orecchie a sventolaTagli per nascondere orecchie a sventola
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com