Star di turno: ecco la tuta di Celine Dion

Andiamo alla scoperta della star di turno: stavolta parliamo di Celine Dion e della sua tuta, che tanto ha fatto parlare di sé.

La tuta è un indumento che, per un paio di stagioni, è diventato un necessaire nel nostro armadio.

E la famosa blogger di moda lo sa bene. Uno dei marchi più famosi, Celine, non solo è famosa per le sue borse incredibili e sofisticate. Le loro tute sono anche oggetto del desiderio di molti.

Andare alla “settimana della moda internazionale” è sinonimo di trovare molti indumenti in street style. E ora, anche dalla sede del networking sociale dei cantanti, grazie a questo indumento della ditta parigina. La stessa Celine Dion utilizza la lucida tuta della ditta, nel colore verde militare Un indumento disponibile in vari disegni e modelli, come quello di ispirazione anni ’60, che indossa Rihanna.

Stile militare o vintage?

Tutti vogliono conoscere la tuta militare di Celine. Anche se il verde militare è il colore più popolare, si può trovare anche nei toni del nero, del grigio e del bianco, così come in altre stampe. Ovviamente, dobbiamo tendere a mente che non si tratta certo di un capo adatto a tutte le tasche. Il prezzo approssimativo dell’oggetto è di circa 1600 euro. Qualcosa che lo rende un pezzo molto esclusivo.

Se anche tu vuoi questa tuta, ma non puoi permetterti quel prezzo, puoi sempre ricorrere al low cost. Questo offre molti prodotti alternativi. Al giorno d’oggi se ne trovano molti. Da 29, 99€, da Bershka si può trovare questa versione molto simile a quella di Celine. Topshop ci offre questa versione ideale per €360, per questo autunno che si ispira ad un Safari. Che cosa ne pensi della nostra star della settimana Celine Dion? Vuoi avere una tuta che assomigli a quella della sua collezione?

Screenshots: notey, wonderland magazine, instagram, trambusto, topshop, bershka, eroina di stile

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Test: Perché sono ancora single? Ecco come risolvere i dubbi

Come reagire alle critiche in ambito lavorativo

Leggi anche
  • hermès metabirkinHermès contro le borse virtuali: denunciato l’artista delle Metabirkin

    Moda e Metaverso: il caso di Hermès e la causa contro le Metabirkin create e vendute dall’artista Mason Rothschild.

  • moon boot saldiArrivano i saldi per gli iconici Moon Boot: ecco come sceglierli

    Sono arrivati i saldi per i Moon boot: ecco dove trovare gli iconici stivali lunari che con gli anni sono diventati un pezzo importante del guardaroba invernale.

  • metaverso modaLa moda sbarca nel Metaverso: i brand e le capsule collection

    Il Metaverso è sempre più reale e il settore della moda sembra averlo capito, tanto che alcuni brand hanno già lanciato le capsule collection in NFT.

  • bowling bag tendenza primaveraBowling bag è la tendenza per la primavera 2022

    Arriva l’ultima tendenza per la primavera 2022: la Bowling Bag, un accessorio che unisce in sé il vintage e lo stile sportivo, ma sempre con eleganza.

Contents.media