Elsa Pataky nella nuova collezione di Gioseppo

La modella Elsa Pataky ha recitato nella nuova collezione di Gioseppo per il prossimo autunno-inverno 2017. Ecco tutte le novità.

Con l’arrivo di settembre, i marchi di moda cominciano a preparare tutto per dare il benvenuto all’autunno. Gioseppo ha appena lanciato le sue nuove scarpe per la prossima stagione autunno-inverno 2017. Nessuno meglio di Elsa Pataky può presentare nuovi progetti.

L’attrice e modella spagnola è la ragazza-immagine dell’azienda di calzature. Questo, dopo essere stata l’ambasciatrice della campagna di primavera-estate 2016. Potrete vedere Elsa Pataky in un celebre video promo della collezione. Che aspettate a vederlo?

Elsa Pataky, la madrina di Gioseppo

Per l’autunno-inverno di quest’anno Gioseppo puna sui toni caldi e in marrone. Adatta, infatti, la tavolozza dei colori ai mesi di freddo Ma questo non significa avere scarpe di un solo colore, anzi al contrario. Le scarpe da ginnastica in stampa animalier si possono trovare da Gioseppo, combinate con i colori più vivaci. Si possono trovare, inoltre, anche frange e stivali di stile.

Le sneakers sono dotate di disegni multicolori. Si gioca con una texture di carattere giovane e audace. Ma se c’è un tipo di scarpa che, come ogni anno, si è imposto con forza di fronte al grande freddo di questa stagione, questi sono gli stivali di sicuro!

Elsa Pataky posa con alcuni dei disegni del brand, che portano il trionfo dello stile Street. Stampa a leopardo, caramello, marrone, nero, beige… Senza dimenticare anche la bullette, il tocco rock e del grunge della stagione. La tendenza Occidentale è una degli obiettivi principali della collezione, con stivali che imitano quelli del cowboy e frange e dettagli di vari colori negli stivali.

La collezione è ora disponibile nei negozi, così non dovrai tardare affatto ad andare a comprare il tuo prossimo paio di scarpe. Cosa ne pensi tu della nuova collezione di Gioseppo? Non lasciarteli scappare per nessun motivo. Screenshots: Gioseppo

Scritto da Selena Papi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com