Linda Batista aggredita, volto pieno di sangue: fan preoccupati

Linda Batista aggredita da una donna per aver difeso un omosessuale: 40 punti di sutura per l'attrice.

Linda Batista è stata aggredita a Dubai, dove si trova per girare un film. Stando alle prime notizie trapelate, l’attrice è stata selvaggiamente picchiata perché ha provato a difendere un ragazzo omosessuale vittima di bullismo.

Linda Batista aggredita a Dubai

Attimi di paura per Linda Batista: la modella e attrice è stata aggredita a Dubai. A rendere pubblico il suo volto ricoperto di sangue è stato il paparazzo Maurizio Sorge, via Instagram. Nel filmato in questione, si vede la donna mentre si tampona il volto con un asciugamano intriso di sangue. Si sente un uomo che le chiede come sta, ma non si comprende il motivo di tanta violenza. A fare chiarezza sulla faccenda è stato Fanpage.it.

Linda Batista aggredita a Dubai: il motivo

Stando a quanto ha appreso Fanpage.it da una fonte vicina alla Batista, la donna è stata aggredita perché ha provato a difendere un ragazzo omosessuale vittima di bullismo. Il tutto è andato in scena in un resort di Armani, a Dubai. E’ qui, Linda avrebbe visto una signora intenta a “infastidire un ragazzo gay con atteggiamenti di bullismo“. La Batista si è intromessa per riportare la tranquillità, ma la bulla avrebbe reagito malissimo, colpendola con una bottiglia di vetro. A questo punto, sembra che l’attrice sia svenuta. L’aggressore, invece che placare la sua ira, avrebbe continuato a picchiarla con il tacco di una scarpa.

Linda Batista aggredita a Dubai: come sta?

Sembra che dopo essere stata aggredita, Linda sia stata soccorsa. I medici le avrebbero applicato oltre 40 punti di sutura. La donna che l’ha picchiata, invece, dovrebbe essere stata arrestata. Al momento, è bene sottolinearlo, la Batista non si è ancora espressa in merito a quanto accaduto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com