L’idiozia in piazza

Oggi incombe lo sciopero dei giornalisti (eppur sto lavorando) e quindi non ho potuto vedere il mio tg preferito. Spaesato, senza il mio punto di riferimento quotidiano, ho quindi girato su Raidue, dove va in scena Piazza Grande.
In onda c'è un servizio nel quale Enrico Montesano sta parlando d'acqua, più o meno in questi termini: "Quando vi lavate i denti fatelo senza far scorrere inultilmente l'acqua del rubinetto e poi, se volete un consiglio, invece di lavare i piatti…

fate scarpetta". Fin qui tutto bene. Montesano ha ragione e vabbè… ha fatto la battuta.
Ma quando la linea torna in studio Giancarlo Magalli aggiunge: " Giusto. E poi non sprechiamo l'acqua, perchè prima o poi i Paesi che ci ricattano con il petrolio avranno bisogno della nostra acqua, ed è lì che li aspettiamo noi". In studio si applaude e si ride; io svengo. Mi sono ripreso solo ora.
Possibile che l'idiozia possa scorrazzare libera in tv?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un Natale al sapor di Melissa (P.)

Mentana hai rotto! Lascia parlare gli ospiti!!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media