Chi è Lia Del Grosso: curiosità sulla futura sposa di Fabrizio Corona

Tutto quello che c'è da sapere su colei che pare essere la futura moglie di Fabrizio Corona.

Manager veronese di 47 anni, balzata alle cronache poiché pare essere la futura sposa dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: chi è Lia Del Grosso.

Lia Del Grosso: chi è?

Quando si parla di Fabrizio Corona, i gossip e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

E per finire in bellezza questo travagliato 2020, pare proprio che l’ex re dei paparazzi abbia deciso di sposarsi. La futura sposa non è un personaggio conosciuto, bensì una manager di Verona, originaria della Campania.

Lia Del Grosso, il cui vero nome è Pasqualina, è nata il 2 settembre 1973 ad Avellino. Dopo essersi laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, si è spostata agli inizi degli anni 2000 a Verona, città in cui ha aperto l’agenzia di comunicazione Ldg-Consulting.

Attualmente è manager e amministratrice della Luxury Events Ldg, un’agenzia che si occupa di eventi e comunicazione. La sede si trova a Verona, ma ha filiali anche a Milano e a Montecarlo.

La Del Grosso non è una nuova conoscenza di Fabrizio Corona, dai gossip pare infatti che i due si conoscano da più di 5 anni. Nel passato della manager pare che ci sia anche una collaborazione con Lele Mora.

Futura moglie di Corona

Del passato di Corona si conoscono le sue relazioni travagliate con moltissime donne dello spettacolo. In primis la modella Nina Moric, da cui ha avuto il figlio Carlos Maria. Successivamente nel cuore dell’ex re dei paparazzi c’è stata per anni la showgirl argentina Belen Rodriguez. Poi è stata la volta della giovanissima Silvia Provvedi, che gli è stata vicina durante i duri anni del carcere e della veronese Zoe Cristofoli. Corona ha avuto anche un breve ma intenso flirt con Asia Argento.

La notizia della pubblicazione delle nozze tra Corona e la manager Del Grosso è arrivata senza alcun preavviso, tanto che c’è chi crede che non sia vero. La foto delle pubblicazioni affisse il 19 novembre 2020 sembra però reale e veritiera. Lia sul suo profilo Instagram, reso ora privato, ha pubblicato alcune foto con didascalie enigmatiche, in cui professa vero amore per un uomo, che pare possa essere proprio Fabrizio Corona.

Corona non è nuovo alle uscite clamorose e inaspettate e tale scoop pare non essere uscito casualmente, in quanto l’ex re dei paparazzi ha appena pubblicato un libro “Come ho inventato l’Italia”.

Che sia quindi solo una trovata per far parlare di sé o effettivamente tra i due c’è vero amore? Solo il tempo potrà dirlo.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Leonardo Lamacchia: vita e carriera del cantante di Amici 20

Sneakers donna invernali: i trend del momento

Leggi anche
  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

  • chi era giorgio bassaniChi era Giorgio Bassani: storia dello scrittore italiano

    Giorgio Bassani, lo scrittore italiano impegnato nell’antifascismo durante la reggenza del Duce e vincitore del Premio Strega.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • chi è harbie hancockChi è Harbie Hancock: tutto sul pianista e compositore

    Harbie Hancock, storia del pianista e compositore del secolo scorso. Dall’inizio della carriera artistica alle sperimentazioni e i nuovi progetti.

Contents.media