Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli al GF Vip: l’indiscrezione

Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli: cambiamento al GF Vip. Scelta voluta o casuale?

Nuovo cambiamento in vista al GF Vip e questa volta non riguarda i “Vipponi”: Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli. Le due donne hanno in comune Paolo Bonolis: è solo una casualità oppure si tratta di una vendetta studiata a tavolino da Alfonso Signorini?

Laura Freddi al posto di Sonia Bruganelli al GF Vip

Sul finire dell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato che Sonia Bruganelli non parteciperà al prossimo appuntamento con il reality. Che impegno può avere la signora Bonolis? Nessun nuovo lavoro in vista, ma una semplice vacanza di Capodanno. Via social, Sonia ha rivelato di essere atterrata a Dubai. E’ qui, con marito, figli e amici che saluterà il 2021 per accogliere il 2022. Non è la fuga della Bruganelli, però, ad aver attirato l’attenzione dei fan. Stando a quanto sostiene Dagospia, Signorini ha scelto di sostituirla con Laura Freddi, ex storica di Bonolis. 

Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli 

Laura Freddi, oltre ad essere stata la compagna del simpatico Paolo, ha anche partecipato al GF Vip del 2016. Non solo, è stata anche velina di Striscia la Notizia insieme a Miriana Trevisan. Insomma, la showgirl conosce bene le dinamiche televisive, comprese quelle del reality più spiato d’Italia. E’ bene sottolineare che Sonia sarà assente per una sola puntata, ovvero quella di lunedì 3 gennaio del 2022. Pertanto, si tratta di una supplenza singola. 

Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli: vendetta?

Considerando la lite che Alfonso Signorini ha avuto con la Bruganelli, la scelta di Laura come sostituta è stata vista da molti come una “vendetta“. La Freddi, infatti, è stata l’ultima donna che Bonolis ha avuo prima di sposare Sonia nel 2002. L’ex fidanzata di Paolo riuscirà a ricoprire al meglio il ruolo di opinionista del GF Vip? Di certo andrà d’accordo con la collega Adriana Volpe. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com