La regina del pop raggiunge in 25 milioni di follower su Twitter e omaggia la più sensuale delle dive con un ritratto in bianco e nero
La regina indiscussa dei social network è lei: Lady Gaga.
Per la pop star di origini italiane il primo giugno è stato una data simbolicamente importante: 25 milioni di follower su Twitter che la fanno piazzare in testa alla lista delle star più seguite.
Per l’occasione, oltre a ringraziare i fan con un messaggio accorato nel quale ha dichiarato di sentirsi la ragazza più fortunata del mondo, la Germanotta ha omaggiato una grande diva nell’anniversario della sua nascita (1 giugno 1926): l’indimenticabile Marilyn Monroe.
Lady Gaga è stata l’unica celebrità a ricordare la diva: capelli cotonati, rossetto marcato e spalle nude per il ritratto in bianco e nero della più sensuale delle attrici. Ad accompagnare la foto la scritta “Buon compleanno Marilyn“.
A cinquant’anni dalla scomparsa, Cannes le ha dedicato il Festival ed è appena uscito nelle sale il film Marilyn, interpretato da una bravissima Michelle Williams.
La regina del pop, delle provocazioni (che le sono costate la cancellazione del concerto in Indonesia) e dei record (a Singapore è riuscita a raggiungere il sold out in sole due ore) astutamente omaggia colei che è stata regina indiscussa di fascino, sensualità, bellezza, del cinema (non dimentichiamo chè è stata attrice brava ed ironica), e anche lei di scandali (tra le prime), sino alla prematura morte.
Marilyn Monroe, l’unica che probabilmente avrebbe rubato alla cantante anche il record di contatti sui social network…



