Lady Gaga news hot record: su Twitter ha 20 milioni di seguaci

In cui il blogger si vergogna come un ladro per aver scritto “hot record” e racconta di cosa parla il post del giorno su Lady Gaga

Lady Gaga la conosciamo tutti. Ma il mio non è un modo abusato, usurato, persino antipatico per introdurre l’argomento (né sto facendo della metaletteratura): è una constatazione.

Perché se davvero la cantante italo-americana ha raggiunto l’esorbitante cifra dei 20 milioni di follower su Twitter, come i dati sembrano confermare, allora posso dire senza ombra di dubbia che Lady Gaga è forse la persona più conosciuta sulla faccia della Terra.

La sua è stata una fama conquistata con il sangue, con i denti e con le continue provocazioni o prese di posizioni forti.

Come dimenticare quando si è presentata a una premiazione ufficiale bardata da un abito costituito da quarti di bue? E come dimenticare la sua partecipazione all’Euro Pride di Roma dell’anno scorso?

Ma ancora, come ignorare il fatto che le fattorie di Farmville, su Facebook (social network sul quale l’artista ha quasi 50 MILIONI di contatti), sono state riconvertite per la versione Gagaville?

Non si può, la Germanotta Lady è ormai un’icona del nostro tempo.

E, scorrendo la classifica degli account twitter più seguiti, possiamo ravvisare la sconfortante e diseducativa tendenza virtuale (“Chi ci pensa ai bambini?!”, già sento risuonare il grido della moglie del Reverendo Lovejoy): 2° Justin Bieber, 3° Katy Perry, 4° Shakira, 5° Rihanna, 6° Kim Kardashian, 7° Britney Spears, 8° Barack Obama, 9° Taylor Swift, 10° Selena Gomez.

O tempora, o mores, dice il vecchio saggio fuori luogo.

LINK UTILI 

Lady Gaga, concerto esclusivo a Roma per l’Europride 2011 

Lady Gaga al Festival di Cannes presenta il suo nuovo Farmville 

Amy Winehouse: Lady Gaga protagonista del film sulla sua vita 

Lady Gaga nuda su Vanity Fair: “Voglio un uomo colto e superdotato”

Lady Gaga saluta il 2011: foto hot su Twitter e nuovo album in arrivo 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche