Chi ha le labbra più sexy del mondo: la classifica

Tra i dettagli più sensuali di una donna ci sono le labbra. Chi ha la bocca più sexy del pianeta?

Le labbra sono da sempre simbolo di sensualità e seduzione. C’è chi deve dire grazie al chirurgo estetico e chi a madre natura, ma poco importa: quello che conta è avere una bocca perfetta. Tra le protagoniste del mondo dello spettacolo, chi sono quelle che hanno le labbra più sexy?

Le labbra più sexy del mondo

Tra i dettagli più sensuali di una donna ci sono le labbra. Forse perché legata alla comunicazione, la bocca è il simbolo per eccellenza della passione e del romanticismo. Questo dettaglio del volto è diventato talmente importante che uno studio condotto da un gruppo di chirurghi plastici dell’Università della California a Irvine ha ‘stabilito’ quali sono le labbra che corrispondono all’ideale di perfezione. La ricerca ha coinvolto 150 volontari, ai quali sono state mostrate 100 foto di bocche appartenenti a donne.

Le immagini in questione, però, sono state precedentemente modificate dal team di esperti, che hanno alterato la grandezza e le proporzioni delle labbra. A quale conclusione sono arrivati i medici dell’Università della California? Stando a quanto pubblicato sulla rivista Jama Facial Plastic Surgery “la perfezione si raggiunge quando il labbro inferiore è grande esattamente il doppio di quello superiore”. Insomma, per essere perfetta, una bocca deve essere assolutamente proporzionata. Le donne che appartengono al mondo dello spettacolo curano questo dettaglio quasi in maniera maniacale e, salvo eccezioni, in circolazione ci sono delle labbra davvero sexy.


La classifica

Dopo aver sottolineato come si raggiunge la perfezione in tema di ‘labbra’, vale la pena dare uno sguardo alle Vip che hanno la bocca più sensuale. Al primo posto non poteva che esserci lei: Angelina Jolie.

L’attrice, più volte inserita al primo posto nella classifica delle più sexy al mondo, non ha mai chiesto aiuto al chirurgo estetico ed è fiera di questo regalo che le ha fatto madre natura.

angelina jolie
Scarlett Johansson non poteva che meritare una seconda posizione. Oltre che bellissima e bravissima, l’attrice ha anche una delle bocche più sexy di Hollywood. Non a caso Dolce e Gabbana l’ha scelta come testimonial di un rossetto.

Scarlett Johansson
Al terzo posto abbiamo la nostra Monica Bellucci: una bocca semplicemente perfetta, che rende la sua bellezza ancora più esplosiva.

monica bellucci
La quarta posizione è stata conquistata dalle modelle Gigi e Bella Hadid. Le sorelle incarnano la perfezione: il loro labbro inferiore è esattamente grande il doppio rispetto a quello inferiore.

gigi e bella hadid

Al quinto posto abbiamo Halle Berry. 53 candeline sul groppone, nel 2008 l’Esquire l’ha incoronata Donna vivente più sexy del mondo.

Halle Berry
Beyoncé, con le sue labbra carnose ed estremamente sensuali, si è conquistata il sesto posto. Qualcuno sostiene che abbia fatto ricordo alla chirurgia estetica per ridurle, ma non abbiamo nessuna conferma.

beyonce

Il settimo posto è stato conquistato dalle labbra di Kim Kardashian: carnose e sensuali al punto giusto.

kim kardashian
Emily Ratajkowski ha conquistato l’ottavo posto. Bella come il sole, proprio in questi giorni ha dichiarato che il suo corpo, tutto, non ha mai subito l’intervento del chirurgo.

Emily Ratajkowski
Potevamo mai lasciare fuori dalla classifica Charlize Theron? Ovvio che no. La bellissima attrice ha conquistato il nono posto.

charlize theron
Ultima in classifica, ma non per minore bellezza, è Jessica Biel. Carnose e naturali, l’attrice ha delle labbra che emanano sensualità da tutti i pori.

jessica biel

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tagli capelli corti 2020: i migliori da farsi fare dal parrucchiere

Cosa ha fatto Salvo Veneziano con i soldi vinti al Grande Fratello?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.