Notizie.it logo

Gigi Hadid e Bella da piccole: com’erano le due modelle

gigi hadid

Bella e Gigi Hadid sono tra le modelle più richieste, ma sono anche due sorelle con un bellissimo rapporto. Vediamo le loro foto più belle da bambine.

Chiunque segua minimamente il magico mondo della moda, non può non aver sentito parlare almeno una volta delle sorelle Bella Hadid e Gigi Hadid. Le due ragazze hanno già camminato sulle più note passerelle al mondo, nonostante la loro giovanissima età: Bella ha 21 anni, mentre Gigi ne ha 22, appena uno in più.

Le due non sono soltanto le super top model del presente e del futuro, ma anche due sorelle legate fra loro e che si vogliono un gran bene. A testimoniarlo non sono soltanto tutte le dichiarazioni di affetto rilasciate nelle interviste, ma anche le foto che le ragazze pubblicano sui propri profili Instagram da decine di milioni di followers. Scopriamo insieme qualcosa in più sul rapporto tra Bella e Gigi Hadid e quali sono le foto che hanno fatto sciogliere il cuore ai loro followers.

Bella e Gigi Hadid da bambine

gigi hadid

In questa dolcissima foto possiamo ammirare queste speciali sorelle da bambine. La dolcissima immagine è stata dedicata da Gigi Hadid a Bella in occasione del ventunesimo compleanno di quest’ultima. La didascalia con cui Gigi ha pubblicato la foto è ancora più tenera dell’immagine in sè: in questa la modella chiama la sorella “my forever bestie”, cioè la mia migliore amica per sempre, e fa un richiamo scherzoso al colore rosso, che sappiamo essere il preferito di Bella (ci ricordiamo tutti il sensuale abito rosso indossato a Cannes!).

Le due sorelle non sono unite solo dall’amore che provano l’una per l’altra, ma anche nella professione: entrambe hanno seguito le orme della madre Yolanda, anche lei diva delle passerelle della scorsa generazione.

La madre è una figura importante non solo nella scelta degli incarichi, ma anche nella progettazione delle loro collezioni. E’ anche grazie alla mamma Yolanda se oggi possiamo vedere Bella e Gigi sfilare per i migliori stilisti del mondo!

Tuttavia, le cose all’inizio sono andate diversamente: mentre Gigi Hadid ha iniziato a fare la modella sin da subito, Bella voleva diventare una cavallerizza professionista. La carriera sportiva le è stata negata dal contagio del morbo di Lyme, perciò la ragazza ha deciso di ripiegare prima sulla fotografia, poi a iscriversi alla stessa agenzia per modelle di Gigi: il resto è storia!

Il rapporto tra le sorelle Hadid

gigi hadid

Nella foto possiamo vedere due bambine felici, sorridenti e spensierate: Bella e Gigi Hadid sono state proprio baciate dalla fortuna, oltre che dalla bellezza e dalla capacità di affascinare tutti coloro che assistono alle sfilate nel mondo! Grazie al poco tempo che le separa, infatti Bella è nata poco più di un anno dopo di Gigi, le due sono anche diventate l’una la migliore amica dell’altra crescendo fianco a fianco.

Non sempre è facile mantenere questi stretti legami, quando si lavora in un mondo difficile come quello della moda, come abbiamo visto nel caso delle sorelle Jenner, ma le due splendide sorelle Hadid ci sono riuscite. Durante le tante feste a cui partecipano o sul lavoro è raro vederle separate. Tuttavia, le malelingue sul loro conto non mancano, e c’è chi parla di una competizione tra le due dive delle passerelle, che in realtà non c’è e mai ci sarà.

Ad assicurarlo è proprio Bella Hadid, che teneva a mettere a tacere i pettegolezzi al riguardo.

La modella ha affermato che solitamente lei e Gigi vengono prese per incarichi differenti, ma anche in caso abbiano cercato di ottenere lo stesso posto, quella che non è stata assunta è comunque felice per l’altra. In fondo, nel mondo della moda c’è abbastanza lavoro per entrambe: nessuno rinuncerebbe a due delle migliori top model! In fondo, come ha affermato Bella, la sorella che non viene assunta riceve sempre un paio di scarpe dall’altra: una bella consolazione, no? E’ bello sapere che, anche in un mondo competitivo come quello delle passerelle, esista un amore puro come quello fraterno.

Il futuro di Bella e Gigi Hadid

Oggi non si trova stilista o fotografo che non voglia lavorare con le sorelle Hadid, che sono tra le modelle più richieste al mondo. Le ragazze hanno sfilato per Armani, Moschino, nel Victoria’s Secret Fashion Show, Dolce e Gabbana e molti altri tra i più celebri stilisti al mondo. Le due sono anche l’idolo delle teenager di tutto il mondo: grazie al loro immenso seguito su Instagram sanno farsi amare dai più giovani.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche