La7, gaffe al Tg: “Benvenuti al telegiornale della destra”

La7, gaffe al Tg delle ore 13:30: il mezzo busto apre la diretta dicendo "Benvenuti al telegiornale della destra".

Gaffe imbarazzante al Tg delle 13:30 di La7. La giornalista ha aperto il collegamento salutando i telespettatori e dando loro il benvenuto al “telegiornale della destra”. Subito dopo si è scusata, ma lo scivolone è già diventato virale.

La7: gaffe al Tg

Benvenuti al telegiornale della destra“: così il mezzo busto del Tg in onda su La7 ha aperto l’edizione delle ore 13:30. La giornalista, resasi conto dello scivolone, si è scusata immediatamente, ma i telespettatori all’ascolto avevano già immortalato la scena, rendendola virale sui social.

La gaffe del Tg di La7 è virale

Un semplice lapsus oppure un errore voluto? Non possiamo saperlo, sta di fatto che la gaffe sta rimbalzando sui social.

Tanti i commenti con hashtag La7: “Forse cambieremo il nostro nome in Momenti destra Sport” oppure “É successo davvero, 2 minuti fa, il lapsus della giornalista del Tg La7 che ha aperto l’edizione odierna dicendo: ‘Benvenuti al telegiornale della destra’” o ancora “‘Benvenuti nel giornale della destra’ delle 13:30… Annamo bene“.

La vittoria di Giorgia Meloni ha lasciato il segno

Oltre alla gaffe della giornalista del Tg de La7, tanti altri Vip si sono espressi in modo chiaro sulla vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni.

Fiorello, ad esempio, ha fatto della pura ironia, dicendo che il nuovo Governo toglierà le tasse e pagherà anche le bollette degli italiani. Diversa la reazione di Boy George, che si è scagliato contro la leader di Fratelli d’Italia. Insomma, la prima donna premier della Repubblica italiana ha generato un certo malcontento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com