Fiorello, ironia sulla vittoria della Meloni: “Ci pagheranno le bollette”

Fiorello fa ironia sulla vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni e sgancia una frecciatina a Luigi Di Maio.

Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, Fiorello ha commentato in modo piuttosto ironico la vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche. Lo showman non ha risparmiato neanche Luigi Di Maio. 

Fiorello ironizza sulla vittoria di Giorgia Meloni

Dopo Sabrina Ferilli e Boy George, anche Fiorello ha detto la sua sulla vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni. Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, in occasione della serata in ricordo di Stefano D’Orazio dei Pooh, lo showman siciliano ha ironizzato sulla prima premier donna della storia della Repubblica italiana. Fiorello ha esordito con una certa serietà: 

“Oggi è una giornata particolare. Siete andati a votare? Siete contenti di cambiare il destino di questo paese? Non voglio fare satira, perché questa non è la serata giusta. Ma qualcosa bisogna pur dire. Da domani cambia tutto“. 

La gag di Fiorello su Giorgia Meloni

Fiorello ha proseguito: 

“Ma non avete sentito tutte le promesse che ci hanno fatto? Da domani non ci saranno più tasse. Da domani vi pagheranno pure le bollette della luce. Faranno i ponti sullo stretto. E mica solo uno: ne avremo tre. Addirittura, ne avremo uno che collegherà la Sicilia e Genova”. 

Rosario ha ironizzato sulla vittoria di Giorgia Meloni, lasciandosi andare a battute sulle tasse, sulle bollette e sul famoso ponte sullo stretto di Messina. 

La frecciatina a Luigi Di Maio

Oltre alla Meloni, Fiorello ha sganciato una frecciatina a Luigi Di Maio. Ha esclamato: 

“L’immagine che ricorderò per sempre? Di Maio che fa Dirty Dancing“.

Il riferimento, ovviamente, è alla scenetta di Di Maio che viene preso in braccio in un ristorante di Napoli durante la campagna elettorale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
21 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio
27/09/2022 14:49

O limone 🍋 non vi scende, per farlo iate a fatica veramente così vi rendete conto oppure giratevi indietro che non guasta mai.

Ernesto Maria
28/09/2022 7:31

Sig. Fiorello
la gag di uno che gliele scrivono perchè incapace, beh, come al solito la realtà è eloquente.
Attenzione che la depressione fa brutti scherzi.

Giuliano
28/09/2022 8:51

Questi personaggi della televisione che attaccano la Meloni ampiamente vincente, hanno paura di non andare più in ywlevisione ma a zappare la terra xhe sarebbe il luogo più idoneo. Meno male che ci paga le bollette pensa a Letta e a Renzi xhe ci hanno spostato di tutto

GRAZIA
28/09/2022 9:59

CARO FIORELLO NON PENSAVO CHE TI ERI VENDUTO .CERTO L ITALIA STAVA ESSERE AFFONDATA DAI COMUNISTI .TANTO A TE CHE TE NE FREGA SEI PAGATO CHE TI FREGA DELLE FAMIGLIE. DEI GIOVANI SENSA LAVORO .SEI UNO SFRUTTATORE VERGOGNATI..

Nunzio Guglielmo
29/09/2022 9:50
Risponde a  GRAZIA

Fiorello sarà venduto ma lei non ha le idee chiare. Meloni e c. favoriranno – come da loro programma – i datori di lavoro sfruttatori, detasseranno i ricchissimi, riformeranno la giustizia per salvare i corrotti (che il M5S voleva spazzar via), ghettizzeranno i diversi, etc.,…e non le dico “si vergogni” ma solo si renda autenticamente informata.

Sergio
30/09/2022 13:36
Risponde a  Nunzio Guglielmo

Certo che tu sei veramente MOLTO informato 🤣🤣🤣🤔

Domenica
10/10/2022 8:12
Risponde a  Nunzio Guglielmo

Abbiamo visto cosa ha fatto il 5☆ ,in questi anni ,il nulla se non rdc e bonus

Pasquale
10/10/2022 8:32
Risponde a  GRAZIA

Ben detto

Sara
11/10/2022 18:50
Risponde a  GRAZIA

Fanno SATIRA!!! Riprendetevi

Alberto
28/09/2022 13:41

La promessa del ponte di Messina è di Renzi e Berlusconi, l’azzeramento delle bollette è di sinistra italiana, l’azzeramento delle tasse non lo ha promesso mai nessuno… il q.i. di Fiorello è direttamente proporzionale alla sua ignoranza

Roberto
28/09/2022 15:12
Risponde a  Alberto

Correggo inversamente proporzionale

Alberto
28/09/2022 14:52

Fiorellino ti sei venduto anche tu alla sinistra evidentemente ti hanno pagato bene x dire solo stronzate xke evidentemente tu stai bene e ti puoi ancora permettere di fare la bella vita

Paola
09/10/2022 20:46
Risponde a  Alberto

Quale sinistra? Le pare che esista ancora la sinistra? La sinistra è morta con Berlinguer.
Le peggiori leggi a sfavore dei lavoratori le ha fatte la sinistra , iniziando con abolizione della scala mobile nel 1992 , governo Amato, fino ad arrivare all’abolizione dell’articolo 18 e al jobs act.
Il PD da oltre 20 anni si è imborghesito, vota all’unisono con la dx, abbandonando i lavoratori al loro destino. Si cucca di più a stare della parte dei ricchi e dei potenti

Giovanna Loris
28/09/2022 15:43

Ma che andasse a ffan ulo sto Fiorello del cazzo …sinistrato fino al midollo

Luciano PIERETTI
28/09/2022 18:58

ma, sarebbe meglio che i commentini li facesse sulla sua sicilia dove neanche il 50% non ha votato,quale cambiamento spera ci sia tra i suoi conterranei…nessuno, stanno bene così!

Franca
29/09/2022 11:08
Risponde a  Luciano PIERETTI

E gli altri 50 quasi tutti per Conte e il reddito di cittadinanza

salvatore lipari
29/09/2022 6:30

io sono 60 anni che sento parlare di ponti ma non ne ho visto costruire uno ma ne ho visti cadere tanti sotto il governo pd quindi non dire stronzate come al solito

Mauro
29/09/2022 8:02

Che delusione … la democrazia per molti è ancora un tabù .. vero Rosario ?

Pietro Emilio Olini
29/09/2022 10:55

Tutti questi personaggi pensavano di essere cosi influenti da indirizzare il voto degli Italiani dove fa comodo a loro invece hanno scoperto che non contano niente sono delle nullità.Poveri illusi .

Maria Teresa Capodicasa
29/09/2022 11:42

Una satira poco carina, non mi deludere anche tu Fiorello!!!!!

Sara
11/10/2022 18:52

La SATIRA e’sempre poco carina, ma Fiorello non offende Mai, fa solo IL Suo Lavoro. E bastaaa

Articoli correlati
Leggi anche
  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

Contentsads.com