La risposta a Macchianera

Pubblico anche qui la mia risposta in merito al post di Gianluca Neri comparso oggi su Macchianera (I miei due cents sul Nanopublishing).
Chissà perchè anche in questo caso, come in quello di Dave, mi sento chiamato in causa?

 

Caro Gianluca,
su questo argomento, ai tempi, ho già risposto a Dave.

Quindi non mi dilungo.
Al mondo esiste qualcuno che ritiene di poter dire qualcosa di interessante. Tu ne sei un esempio, mentre io ci provo. Al mondo esiste qualcuno che lavora con passione e, anzi, riesce a far coincidere la propria passione con il lavoro: è il mio caso, per quanto riguarda te non posso esprimermi.
Chi ti ha detto, caro Gianluca, che il mio blog non viene redatto “per passione, prima che per il soldo”?
Chi ti ha detto che il mio blog non si sta creando una storia fatta “di post scritti tra il sonno e il letto, o tra la scrivania e la pausa pranzo”?
Forse la scelta di cambiare “casa” al mio blog – che si è traferito da un sito personale ad un network come Blogosfere – è stata fatta solo per aver maggior visibilità.

Credimi… è stata questa la ragione della mia migrazione. Sentivo la necessità di parlare con più gente possibile: ho preso una scorciatoia. Un giorno, forse, mi accorgerò di aver sbagliato e, rivedendo la tua analisi, non potrò far altro che tornare qui a farti i complimenti per la preveggenza.
Per ora mi limiterò ad inseguire la tua passione da blogger puro.

Con stima
Matteo Failla

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Vada, ti prego, raccontami una fiaba

Tele dico io – Ma Grillo tornerebbe in tv?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media