Katia Pedrotti contro il GF: “I partecipanti scelti per gli ascolti”

Katia Pedrotti, ex concorrente del GF e moglie di Ascanio Pacelli, ha voluto dire cosa pensa del Grande Fratello di oggi

Katia Pedrotti, ex concorrente di una delle primissime edizioni del Grande Fratello, ha voluto dire la sua sul reality. Secondo la moglie di Ascanio Pacelli, quelle che all’epoca era un esperimento sociologico è diventato una vetrina per Vip o presunti tali che hanno perso, strada facendo, la loro popolarità.

Katia Pedrotti contro il GF

Il Grande Fratello Nip è arrivato alla sua sedicesima edizione e, negli anni, ha perso molto del ‘progetto’ che era all’inizio. In primis, che si tratti della versione Vip che non, i concorrenti sono quasi sempre dei volti già visti. Katia Pedrotti, che ha partecipato al reality più spiato d’Italia nel lontano 2004, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e ha espresso il suo pensiero sul GF. La moglie di Ascanio Pacelli ha dichiarato: “Il Grande Fratello nasce come esperimento sociologico e, quando l’ho fatto io, venivano reclutate tante personalità diverse e sconosciute, non ‘personaggi’.

Oggi il GF è più spettacolo e meno esperimento. Si scelgono i partecipanti per fare ascolti. Per carità, scelta lecita, ma io il mio Grande Fratello ‘paleolitico’ non lo cambio con nessuno”. Effettivamente, ai tempi della bella Katia, tutti i concorrenti erano sconosciuti e, quasi sempre, portatori di vicende personali emozionanti. È altresì vero che, in queste sedici edizioni, sono stati pochi i personaggi che hanno avuto poi una carriera nel mondo dello spettacolo.

Insomma, la Pedrotti, che con il suo GF ha cambiato completamente la sua vita, ha bocciato la versione che, ormai da due anni, propone Barbara D’Urso.

Katia dopo il suo GF

Katia è una delle poche ad aver visto cambiare completamente la sua vita dopo la partecipazione al GF. La Pedrotti, proprio nella casa più spiata d’Italia, ha incontrato l’uomo della sua vita: Ascanio. I due, anche se nel corso del reality hanno avuto parecchie discussioni, si sono innamorati follemente e hanno costruito una bellissima famiglia.

Con un matrimonio e due figli, Matilde e Tancredi, i due piccioncini hanno coronato il loro grande amore. La coppia non ha mai vissuto un periodo di crisi e i fan, gli stessi che hanno fatto il tifo per loro ai tempi del GF, li seguono ancora con molto affetto. In questi quindici anni, la Pedrotti è apparsa spesso sia in televisione che in radio. Attualmente conduce un programma di cucina su Alice Tv e, allo stesso tempo, porta avanti con soddisfazione la carriera da influencer. Insomma, la mogliettina di Ascanio, pian pianino si è fatta conoscere e si è ricavata il suo spazietto. Proprio per questo, la Pedrotti ha ammesso di non avere un pensiero proprio positivo nei confronti del GF, o meglio verso quello che è diventato il reality. Essendo passati quasi vent’anni dalla primissima edizione è più che normale che qualcosa sia cambiato, ma c’è da ammettere che dell’esperimento sociologico che era è rimasto ben poco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati, parla l’avvocato: “Il caso è passato alla magistratura”

Tosse secca: le cause e come prevenirla

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.