Katia Pedrotti, nuovo reality per la ex gieffina

Katia Pedrotti sarà nel cast delle ricchissime mamme di Mamma Che Riccanza, nuovo show di MTV in onda dalla metà di marzo.

Katia Pedrotti, protagonista dell’edizione 2004 del Grande Fratello, comparirà in un nuovo reality in cui dismetterà definitivamente i panni della bella bionda un po’ svampita per rivestire il ruolo di mamma straricca. Il titolo del reality? Mamma che Riccanza, spin off dell’ormai famoso (e anche famigerato) titolo prodotto da MTV.

Katia Pedrotti a Mamma Che Riccanza

Riccanza è un programma sviluppato come un docu – reality prodotto e trasmesso dal 2016 da MTV Italia. Protagonisti del reality sono sette giovani rampolli di ricchissime famiglie italiane che vengono ripresi durante la vita di ogni giorno alle prese con studio, impegni mondani e tempo libero.

Il programma ha lanciato Elettra Lamborghini, che è stata protagonista di entrambe le serie andate finora in onda. Altri protagonisti, che hanno avuto minor successo di Elettra, hanno partecipato soltanto a una delle due edizioni.

Mamma Che Riccanza nasce con l’intento di trattare lo stesso tema da una diversa prospettiva. Protagoniste del nuovo programma saranno delle madri straricche che mostreranno alle telecamere ogni aspetto della propria vita, divisa tra la gestione dei figli e del patrimonio familiare (anche se nella maggior parte dei casi “gestire” equivale a “spendere”).

Katia Pedrotti a Mamma Che Riccanza metterà in scena la sua vita dopo il matrimonio con Ascanio Pacelli.

I due si conobbero nella casa del Grande Fratello e all’epoca Ascanio si beccò un ceffone di tutto rispetto dall’allora fidanzato di Katia, che era molto geloso del rapporto che stava instaurandosi tra i due.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Conosciutisi nel 2004 in un momento particolarissimo della loro vita, Katia e Ascanio si sposarono nel 2005, dopo nemmeno un anno di frequentazione. Molti ritennero che i due non sarebbero andati avanti a lungo e soprattutto che Katia fosse interessata principalmente ai soldi di Ascanio. Il Pacelli infatti è di famiglia ricchissima, discendente diretto di un Papa. Nonostante le critiche e i commenti dei detrattori, i due hanno dimostrato di coltivare un amore solido: nel corso del loro matrimonio sono nati due figli. La primogenita si chiama Matilda, mentre il secondo bambino della coppia ha recentemente compiuto cinque anni e si chiama con il nome nobilissimo di Tancredi.

Katia Pedrotti a Mamma che Riccanza

Le altre mamme straricche

Mamma Che Riccanza si concentrerà sulle vite di quattro mamme molto differenti tra loro, accomunate solo dal fatto di avere conti in banca da capogiro e una vita al di sopra delle possibilità dei comuni mortali.

Nel video di presentazione di Mamma che Riccanza, Katia si descrive come una donna con le palle, una mamma attenta e una moglie spendacciona: la produzione dello show le ha affibbiato il nomignolo di “mamma principessa“.

Sabrina Ferrara è invece la mamma in carriera mentre Noemi Montanaro è la mamma artista. Natasha Slater sarà invece descritta come la mamma PR.

Il programma andrà in onda a partire dal 13 Marzo ogni Martedì su MTV e in streaming su NOWTV.

Scritto da Olga Luce
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni, l’ecografia dopo la paura: come sta Leone

James Van Der Beek diventa papà per la quinta volta

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media