Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli parlano del loro matrimonio

Katia e Ascanio sono la prova che l'amore vero esiste e può fiorire anche durante un reality show. Sposati e felici, si confidano con Caterina Balivo.

Katia e Ascanio hanno preso parte al nuovo programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. I due sono stati invitati a ripercorrere le tappe della loro ormai lunghissima relazione. Katia e Ascanio si incontrarono durante il Grande Fratello 4, mentre Katia era fidanzata con un altro.

Si sposarono dopo solo un anno e, tra alti, bassi e due figli, hanno costruito una relazione solida. Interrogata sul tradimento, Katia ha dato una risposta che ha meritato l’applauso del pubblico.

Katia e Ascanio a Vieni da Me

Vieni Da Me è il nuovo programma Rai condotto da Caterina Balivo e che va in onda nella fascia pomeridiana. Il programma si basa su un format di enorme successo all’estro, ovvero l’Ellen Degeneres Show a cui parteciparono anche il Presidente Barack Obama e la sua first Lady Michelle.

La formula del programma è quella di un talk show garbato, basato essenzialmente sulle storie sentimentali e leggere.

Katia e Ascanio naturalmente sono stati invitati per essere intervistati in coppia e parlare di una relazione ormai felice e consolidatissima su cui nessuno avrebbe scommesso da principio. I due si conobbero mentre erano chiusi assieme a molti altri concorrenti tra le quattro mura della casa di Cinecittà per la quarta edizione del Grande Fratello.

Katia e Ascanio legarono enormemente durante la loro permanenza nella casa e diventarono la coppia simbolo di quell’edizione. Attualmente detengono un record: sono gli unici ad essersi sposati dopo essersi conosciuti in un reality italiano.

Dal Grande Fratello 4 all’altare

Dopo appena un anno di frequentazione fuori dalla casa, Katia e Ascanio decisero di convolare a nozze, sposandosi sul Lago di Bracciano. Nel 2007 nacque Matilda, la primogenita che oggi ha 11 anni. Nel 2011 Ascanio raccontò che, mentre erano in vacanza in America, un turista italiano chiese alla coppia con stupore se quella era davvero loro figlia, perché aveva sempre ritenuto che se la fossero fatta “prestare” da qualche coppia di amici per “farsi pubblicità.”

Non molti anni dopo sarebbe nato il secondo bambino (e attualmente l’ultimo), Tancredi. Proprio in qualità di “madre dell’alta società italiana”, Katia si è ritrovata a partecipare al reality show di MTV “Mamma che Riccanza”, durante il quale madri di ricche famiglie italiane mostravano al pubblico la loro vita e lo svolgersi della loro giornata.

I momenti di crisi

Anche durante l’intervista con Caterina Balivo, Katia e Ascanio non hanno voluto recitare la parte della coppia perfetta: entrambi hanno ammesso che c’è stato un periodo di crisi, che ha coinciso con un forte calo del desiderio (da parte di Katia) nel periodo successivo alla nascita della prima bambina. Superato quel momento con grande forza d’animo e soprattutto con la precisa volontà di chiarirsi, i due hanno poi saputo condurre avanti la propria relazione a testa alta fino a oggi: hanno già festeggiato i 14 anni di matrimonio. E il tradimento li ha mai sfiorati? Katia ha meritato un applauso spontaneo da parte del pubblico con una risposta schietta ed estremamente efficace: “Adoro tutto di Ascanio, ma perché dovrei tradirlo?”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo “Vedo i miei figli solo due volte l’anno”

Diletta Leotta e Matteo Mammì “Sogno una famiglia numerosa”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media