Jessica Biel e Justin Timberlake: matrimonio in vista

C’è chi vive il matrimonio come un grande passo che sconvolgerà per sempre la propria esistenza, scuotendola dalle fondamenta e dando nuovo significato alla vita e chi invece scrolla le spalle, si accende una sigaretta e si prepara un drink, del tutto impassibile.

A questa seconda categorie di persone appartiene Jessica Biel, come si può dedurre dall’intervista rilasciata a Io Donna in occasione dell’uscita del remake di Atto di forza, nel quale è una delle attrici principali.

Un veloce riassunto per chi non sapesse di cosa stiamo parlando: Justin Timberlake – svelata l’identità dello sposo – e Jessica sono impegnati sentimentalmente sin dal 2007, quando erano stati visti assieme al Sundance.

I due qualche mese fa hanno annunciato il loro fidanzamento e poi hanno dato un’enorme party per l’occasione, ovviamente pieno zeppo di celebrità.

Ma torniamo al sangue freddo della Biel. A chi le ha chiesto come si sentisse ad affrontare il balzo nell’ignoto ha così risposto, con un pizzico di femminismo: 

A dire la verità, non ne ho idea, è la mia prima volta… non prevedo però molte differenze: certo, dovrò fare andare d’accordo la vita professionale con quella familiare.

Ma adesso noi donne non dobbiamo più scegliere tra una strada o l’altra: possiamo avere una carriera, una famiglia, viaggiare e fare quello che ci interessa. Limiti non ne abbiamo.”

LINK UTILI
Jessica Biel si confessa a Io Donna: “Sposo Justin…senza fretta Jessica Biel foto: bellissima in bikini a Puerto Rico Justin Timberlake Jessica Biel Matrimonio: il party di fidanzamento Justin TimberlakeJessica Biel: fidanzati, presto sposi 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche