Javi Martinez, chi è il tentatore di Temptation Island

Javi Martinez, chi è il tentatore di Temptation Island. Ecco tutto quello che dovete sapere su di lui: curiosità, carriera e vita privata!

Javi Martinez è uno dei fascinosi tentatori del villaggio delle ragazze targato Temptation Island, in onda tutti i lunedì sera su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla casa di produzione televisiva di Maria De Filippi, la Fascino. Pallavolista e modello, il bel Javi ha ovviamente il compito di affascinare le fidanzate e cercare di scatenare gelosie più o meno accese nei rispettivi fidanzati.

Ma chi è davvero Javi Martinez? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Javi Martinez

Può vantare all’incirca un totale di quasi 13 mila followers su Instagram che lo seguono anche durante tutte le sue prodezze sportive, per le squadre con cui gioca. Pallavolista di professione e conosciutissimo nell’ambiente, Javi Martinez ha deciso di farsi conoscere anche dal mega pubblico televisivo di Canale 5, attraverso il reality show per coppie: Temptation Island.

Javi è uno dei prestanti tentatori single che cercano di ammaliare le fidanzate che hanno deciso di partecipare allo show per mettere alla prova la loro relazione.

Riuscirà il tenebroso argentino a far capitolare qualcuna delle fidanzate partecipanti? Probabilmente lo scopriremo nelle prossime puntate, in onda ogni lunedì in prima serata!

Vita privata

Della vita sentimentale di Javi Martinez non si sa praticamente nulla. Nessun articolo, nessun post, nessun commento, nessun indizio.

Insomma, una vita privata che sembra privata sul serio! Dal suo profilo Instagram non si vedono altri che scatti sul campo da pallavolo, sui treni per questa o quella destinazione, oppure con amici e compagni di squadra.

La cosa certa è che, almeno per ora, Javi è single, altrimenti non sarebbe stata possibile la sua partecipazione al reality show condotto da Filippo Bisciglia.

Ecco allora alcune curiosità che forse potrebbero farci capire meglio chi sia davvero Javi Martinez:

  1. altezza 1,91m
  2. argentino di nascita
  3. ha diversi tatuaggi: un tribale maori che occupa tutta la spalla sinistra fino al gomito.

    Accanto al polso invece ha il numero 7 (suo numero di maglia). Sull’inguine ha tatuato un breve verso della canzone “la flaca” che recita “Que sin palabras habian”

  4. nel 2017 ha reso il brevetto di bagnino di salvataggio
  5. Ha nostalgia della sua Argentina a cui spesso dedica post con scritte quali “prima o poi tornerò”

Carriera

L’altissimo Javi Martinez ha adorato lo sport della pallavolo sin da piccolo ed è riuscito a coronare il sogno nel momento in cui ha potuto trasformare la passione, in una professione. Ormai, Javi ha assunto pienamente il suolo di schiacciatore, grazie alla sua capacità di saltatore e di all’efficacia che ha in campo. Ha giocato per squadre quali la Nova Volley Loreto, la Volley Civitanova ed ha iniziato la sua carriera nel 2011 giocando con la Lube Marche (serie B). Attualmente gioca nel ruolo di martello per la Intervolley Foligno, indossando la maglia numero 7.

Ultimamente, si sta sempre più incuriosendo dal mondo dello spettacolo ed infatti, quella di Temptation Island, è la sua prima vera apparizione sul piccolo schermo. Il bel Javi lascerà dunque il mondo della pallavolo per una carriera sotto le luci della ribalta, oppure è proprio vero che il primo amore non si scorda mai?

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alitalia, è bufera per lo spot con il finto Obama

Franco Trentalance: “Ho fatto cilecca 2 volte durante il sesso”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.