Jacopo Poponcini, chi è il tentatore di Temptation Island

Jacopo Poponcini, chi è il tentatore di Temptation Island? Ecco tutto quello che dovete sapere su di lui: vita privata, curiosità e carriera!

Jacopo Poponcini è uno dei fascinosi tentatori del villaggio delle ragazze targato Temptation Island, in onda tutti i lunedì sera su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla casa di produzione televisiva di Maria De Filippi, la Fascino. Calciatore e modello, il bel Jacopo ha ovviamente il compito di affascinare le fidanzate e cercare di scatenare gelosie più o meno accese nei rispettivi fidanzati.

Ma chi è davvero Jacopo Poponcini? Scopriamo qualcosa in più sulla sua carriera e la sua vita privata.

Jacopo Poponcini

Jacopo Poponcini nasce in provincia di Arezzo il 2 dicembre 1994 ed è un calciatore e modello che abbiamo avuto già il piacere di vedere sul piccolo schermo, durante una delle puntate del serale di Amici. Ricordate il gioco/gag della cabina? Quello in cui si vede Sabrina Ferilli imbarazzatissima all’interno di una cabina telefonica mentre tenta di rispondere ad un quiz che Maria De Filippi si diverte a renderle complicato? Ad ogni sua risposta sbagliata della Ferilli, diversi personaggi entrano e condividono lo spazio in cabina con lei.

Uno di questi personaggi fu proprio il tentatore, Jacopo Poponcini di cui l’attrice romana non poté fare a a meno di apprezzare la fisicità.

Riuscirà, Jacopo Poponcini, ha farsi notare anche da qualcuna delle ragazze fidanzate di Temptation Island? Nelle prime due puntate andate in onda, non sembrano esserci state grosse scintille che lo riguardano ma rimarremo sintonizzati per scoprire se qualcosa dovesse mai cambiare.

Vita privata

Jacopo Poponcini nasce in Toscana, da genitori orafi ed ha anche una sorella gemella a cui è molto legato.

Sin da piccolino ha mostrato una forte passione per il calcio ed ha infatti passato i suoi pomeriggi a tirare calci a pallone. Nella vita amorosa del prestante tentatore, ci sono state diverse relazioni più o meno lunghe (la più stabile che abbia avuto è durata 3 anni, con una donna di 7 anni più grande di lui) ma nessuna donna è ancora riuscita a rapirgli il cuore ed è proprio per questo che ha potuto partecipare al reality show di Canale 5.

Il suo profilo Instagram è seguitissimo e dai suoi scatti, Jacopo mostra il suo amore per la vita all’aria aperta, per il suo bellissimo husky (Iago) e i viaggi. Inoltre, gli piace allenarsi e seguire una corretta alimentazione (gli addominali non mentono!). In amore si è definito un tradizionalista e quindi conquistatore mentre, più in generale, si autodefinisce indipendente e intraprendente.

Carriera

Per quanto riguarda la carriera di Jacopo Poponcini non ci sono grosse imprese da annoverare, vuoi per la sua giovane età o vuoi per le poche apparizioni rilevanti su piccolo schermo. Per il momento, quella nel reality show delle coppie di Mediaset, è stato il suo trampolino di lancio per farsi conoscere dal grande pubblico e chi lo sa… da cosa, magari, nascerà cosa.

Dai suoi profili social si possono ammirare diversi scatti di shooting fotografici in qualità di modello e pose decisamente più naturali in giro per il mondo, in location davvero incantevoli e selvagge… che sia la moda, la meta di destinazione del giovane toscano?

Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Diletta Leotta condurrà il Festival?

Alitalia, è bufera per lo spot con il finto Obama

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.