Amici Vip, Michelle Hunziker condurrà il programma

Amici VIP sarà un talent in cui i concorrenti si racconteranno e metteranno alla prova il proprio talento. Maria si fa da parte per Michelle.

Amici Vip è pronto a partire e ormai lo staff del programma ha già messo gli occhi su una presentatrice che potrebbe essere in grado di reggere il durissimo confronto con Queen Mary: Michelle Hunziker ha già fatto una sorta di “prova generale” negli studi del famosissimo talent e la sua sintonia con il pubblico e con lo studio è stata perfetta.

Questo dettaglio e molti altri che stanno trapelando in queste ore promettono un programma in grado di fare faville.

Amici Vip: Michelle sostituisce Maria

Maria De Filippi è senza alcun dubbio una donna di grande carisma, intelligenza e personalità. Non si può dire però che il suo stare davanti alle telecamere sia caratterizzato da una simpatia trascinante e dalla capacità di far ridere il pubblico. Michelle Hunziker, invece, ha tutte le qualità che in qualche modo “compensano” quelle di Queen Mary e forse, proprio per questo motivo, è stata scelta per condurre l’ennesima versione VIP di un programma prodotto dalla Fascino.

La “prova generale” del feeling di Michelle Hunziker con il pubblico e con il meccanismo di Amici si è verificata non troppi giorni fa, nel momento in cui Maria De Filippi ha deciso di invitare una serie di giudici speciali in occasione dell’ultima puntata del talent. Facevano parte di quella sfavillante giuria d’onore anche Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ma è stato chiaro fin da subito che l’indole di Michelle era quella che meglio si sarebbe uniformata al tono del programma.

Amici VIP, in cosa sarà diverso?

La prima differenza tra il nuovo programma Mediaset e la versione standard del talent della Fascino è, come indica il nome, il fatto che a sedere tra i banchi della scuola d’arte più famosa d’Italia saranno personaggi più o meno famosi.

In questi giorni è anche circolata l’indiscrezione in merito al fatto che i concorrenti non si limiteranno a imparare e a esibirsi, ma parleranno anche moltissimo di sé, raccontando la propria storia privata e spiegando probabilmente i motivi che li hanno spinti a rimettersi in gioco in maniera così profonda.

Gianni Sperti sarà uno dei concorrenti?

Il nome di Gianni Sperti, storico amico di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nonché storico opinionista di Uomini e Donne è stato ripetuto più di una volta in relazione al cast di Amici VIP. Come sanno in molti, infatti, l’opinionista è un ex ballerino di danza moderna e, a quanto ha rivelato lui stesso in una recente intervista “canticchia” anche.

Si tratterebbe quindi del candidato ideale al nuovo show della Hunziker, dal momento che oltre alle doti artistiche che sicuramente ci sono (anche se magari un po’ arrugginite), Gianni ha tantissimo da raccontare. A partire dal matrimonio con Paola Barale, alle ipotesi sulla sua omosessualità fino ai decenni passati sulle sedie di Uomini e Donne, Gianni Sperti è un personaggio sfaccettato che i telespettatori potrebbero essere molto interessati a scoprire.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, i tentatori hanno un copione?

Epil action spray: recensioni e opinioni sul migliore spray depilatorio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.