J-Ax confessa: “Avevo bloccato il numero di Fedez”

J-Ax aveva bloccato il numero di Fedez: è stato il marito di Chiara Ferragni a fare il primo passo.

J-Ax e Fedez hanno fatto pace e si sono anche esibiti insieme al concerto LOVEMI. Prima di arrivare a questo, però, i due hanno avuto modo di chiarirsi, anche se è stato un po’ difficile perché Alessandro aveva bloccato il numero di Federico. 

J-Ax aveva bloccato il numero di Fedez

Intervistato dal settimanale Gente, J-Ax ha fatto una confessione curiosa sul suo riavvicinamento a Fedez. A fare il primo passo è stato Federico Lucia, che l’ha chiamato per proporgli il concerto LOVEMI. Il marito di Chiara Ferragni, però, non è riuscito a mettersi in contatto con lui perché Alessandro aveva bloccato il suo numero. J-Ax ha raccontato: 

“Inizialmente ci trovavamo d’accordo anche dal lato imprenditoriale. Ma io, a un certo punto, ho capito che voglio fare l’artista e basta. Le nostre visioni sono diventate inconciliabili. Abbiamo litigato e c’è stata molta chiusura da parte di entrambi. Chi ha fatto il primo passo? Lui. Mi ha telefonato per propormi di partecipare al concerto di Milano ma io non gli ho risposto perché avevo bloccato il suo numero. Poi ci siamo finalmente parlati e chiariti. La vita insegna molto, quando ti mette di fronte a problemi seri”. 

J-Ax e Fedez: musica sì, società no

J-Ax ha ammesso che, anche se ha fatto pace con Fedez, non ha alcuna intenzione di tornare in società con lui. Da un punto di vista imprenditoriale non si trovano d’accordo, ma questo non esclude collaborazioni musicali. Alessandro ha dichiarato: 

“Impossibile. Ma possiamo ancora fare musica insieme benché diversissimi di carattere”. 

Il riavvicinamento tra J-Ax e Fedez è arrivato qualche giorno prima della terribile diagnosi di tumore. “Abbiamo fatto pace tre giorni prima della sua diagnosi“, ha ammesso Aleotti. 

Sanremo? No, grazie: parola di J-Ax

Fedez e J-Ax sono molto diversi, anche per quel che riguarda il pensiero sul Festival di Sanremo

“Io? Mai. È una promessa che voglio mantenere per i fan”. 

In conclusione: com’è la personalità di Fedez? J-Ax non ha dubbi: “Estrema. Può essere estroverso e timido, buonissimo o cattivissimo“. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media