Isola, Filippo Nardi nudo per Bianca Atzei

Provocato da Bianca Atzei, Filippo Nardi si spoglia ed entra nudo in mare alla ricerca delle aragoste: il feeling tra i due è evidente

Spogliarello all’Isola dei Famosi: il protagonista è Filippo Nardi che, provocato da Bianca Atzei, ha deciso di tuffarsi nudo in mare per andare a pescare un’aragosta. I due lasciano intendere, dai sguardi e parole, che ci sia del tenero anche se ancora non sono usciti allo scoperto.

Il feeling tra i due naufraghi è comunque evidente: al momento i due si trovano sull’Isola dei Meior e la loro complicità, tra sguardi, sorrisi e battutine, è evidente al pubblico e agli altri naufraghi. Il loro rapporto sta diventando talmente intimo che Filippo si è spogliato per Bianca, approfittando della scusa di andare a pescare l’aragosta e della provocazione della Atzei, che lo aveva incitato ad entrare in acqua nudo. Una proposta che Filippo non ha rifiutato.

Filippo Nardi e Bianca Atzei

Nei giorni scorsi i due si erano addormentati abbracciati: un sintomo del loro feeling che sta diventando sempre più sentito e forte? Così sembrava, ma al mattino il fuoco che li scaldava si era spento e Filippo Nardi non è certamente famoso per la sua pazienza: “Ci sta – ha detto proprio Filippo – non siamo fortunati e per di più siamo sotto stress”. Anche Bianca ha cercato di consolare Filippo e ha tentato di riaccendere il fuoco.

Dopo esserci riuscita, e dopo un battuta sarcastica proprio di Nardi, la Atzei gli ha fatto capire che doveva essere lui a continuare ad alimentare il fuoco perché “tanto è inutile discutere”. Un rapporto molto particolare quello tra i due naufraghi, che è confermato dalle dichiarazioni che proprio Bianca ha rilasciato in confessionale.

C’è un bel rapporto con Filippo – ha dichiarato Bianca – ed insieme ci divertiamo, ci stuzzichiamo, ci prendiamo in giro”. La Atzei ha poi raccontato anche alcuni aspetti negativi di Nardi, come ad esempio la facilità ad innervorsi: “E’ un po’ esuberante e se non si fa come dice lui, si innervosisce facilmente”. Sempre nel confessionale Bianca ha confermato di stare bene con Filippo, perché la sua compagnia la fa divertire e non la fa sentire sola o malinconica: “Non mi annoio – ha confidato – anche se mi fa disperare, poi sa farsi perdonare”.

Filippo nudo in mare

Nel pomeriggio Filippo decide di andare a pescare un’aragosta. Una scelta che Bianca apprezza, ma che decide di provocare: “Lo fai per farti perdonare di stamattina”, le dice scherzando, per poi iniziare a lanciargli frecciatine provocatorie: “Non andare con i pantaloni. Vai con il costume. Anzi se sei coraggioso, vai nudo”, gli dice la Atzei. E Filippo non se lo fa ripetere due volte: si cala i pantaloni e mentre risponde a Bianca: “Cosa credi che non ho il coraggio?”, si avvia in acqua senza veli alla ricerca dell’aragosta.

Bianca lo guarda proseguire verso il mare, per nulla imbarazzato. L’atteggiamento tra i due naufraghi appare sempre più intimo e il pubblico a casa inizia ad essere sicuro che tra i due ci sia del tenero. Del resto gli episodi non sono mancati: Filippo e Bianca sono spesso insieme, ridono, si prendono in giro e si punzecchiano, dormono abbracciati. Ora Filippo si spoglia anche per lei…

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Nino Formicola si racconta: “Pensai al suicidio”

Federica Panicucci insulta Francesco Vecchi fuorionda

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media