Irene Ferri in ospedale per una lite con un’edicolante: come sta?

Irene Ferri, recentemente in tv con la fiction 'Pezzi Unici', è finita in ospedale dopo aver avuto una rissa con un'edicolante di Roma.

Irene Ferri, recentemente in televisione con la fiction ‘Pezzi Unici’, è rimasta coinvolta in una rissa. La donna ha avuto una brutta discussione con un’edicolante di Roma e la situazione è pian piano degenerata, tanto che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e delle forze dell’ordine.

Come sta l’attrice?

Irene Ferri in ospedale per una rissa

A Natale siamo tutti più buoni: questa è la ‘teoria’, ma la ‘pratica’ risulta talvolta molto diversa. Lo sa bene Irene Ferri, che, la scorsa domenica, si è ritrovata coinvolta in una rissa. Come riporta Il Messaggero, l’attrice era in un’edicola di Piazza Risorgimento a Roma, quando ha avuto una brutta discussione con la commerciante. Irene e l’edicolante avrebbero dato vita al diverbio per motivi banali e, in un attimo, sarebbero arrivate alle mani.

Il tutto è avvenuto davanti ad una decina di persone che, quando hanno visto che la situazione stava degenerando, hanno provveduto ad allertare le forze dell’ordine. I Carabinieri, giunti sul posto, si sono visti costretti a richiedere l’intervento dell’ambulanza perché la Ferri e la sua rivale avevano dato vita ad una vera e propria rissa. Stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, è stata proprio l’attrice di ‘Pezzi unici’ ad aver avuto bisogno delle cure ospedaliere.

Irene ha riportato lievi ecchimosi al volto e i medici dell’ospedale Santo Spirito di Roma le hanno dato qualche giorno di riposo. La Ferri avrebbe poi dichiarato che la discussione con l’edicolante è nata perché la stessa l’ha trattata male e non ha rispettato la fila.

Come sta Irene?

Per il momento, Irene non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla brutta disavventura che l’ha vista finire in ospedale. Anche se le notizie che abbiamo in mano non sono molte, non è difficile capire quanto avvenuto tra l’attrice e l’edicolante. Molto probabilmente, la commerciante non è stata così gentile e la Ferri, che ha un bel caratterino, le ha fatto notare la cosa. Il seguito è poi facilmente immaginabile. Una discussione che sarebbe dovuta rimanere civile si è trasformata in una vera e propria rissa. Fortunatamente nessuna delle due donne si è fatta troppo male e ben presto questa storia finirà nel dimenticatoio. Nel frattempo, la polizia sta indagando per capire i motivi della lite ed eventuali responsabilità, ma se nessuna delle dirette interessate sporgerà denuncia il procedimento verrà archiviato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Irene Ferri (@ferri.irene) in data: 23 Dic 2019 alle ore 12:32 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Luisa Amatucci: curiosità e vita privata dell’attrice di UPAS

Lorenzo Crespi a Vieni da me: “Una relazione segreta per 14 anni”

Leggi anche
  • pinguini tattici nucleariPinguini Tattici Nucleari: audio, testo e significato di Giovani Wannabe

    La band bergamasca torna con un nuovo pezzo per l’estate 2022: ecco di cosa parla Giovani Wannabe.

  • Aldo BaglioAldo Baglio: tutto sull’attore del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”

    La vita e la carriera di Aldo Baglio, attore e comico conosciuto per essere parte del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

  • Netflix luglio 2022Netflix: tutte le uscite previste per luglio 2022

    Tutti i titoli delle serie-tv e dei film disponibili sul catalogo Netflix per il mese di luglio 2022: la scelta è davvero ampia!

  • carl braveCarl Brave: chi è il rapper italiano

    Carl Brave, tutto quello che avete sempre voluto sapere sul rapper italiano: carriera, vita privata e curiosità…

Contents.media