Incidente di ritorno dal mare: morti i nonni, grave la nipotina

Una tragedia ha colpito una coppia anziana di ritorno dal mare. Un uomo e una donna sono morti in un brutto incidente stradale. Grave la nipotina.

Quello che era inizialmente un viaggio di ritorno dal mare, si è rivelato essere una tragedia. Nel primo pomeriggio di giovedì 21 luglio, una coppia anziana di 69 e 66 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale mortale.

Presente con loro la nipotina di 7 anni. Quest’ultima è in coma farmacologico e sta lottando tra la vita e la morte. 

Incidente di ritorno dal mare, morta coppia anziana: la vicenda 

Erano circa le 13.30 quando l’Opel Agila, sulla quale erano presenti a bordo i due coniugi, stava percorrendo la strada provinciale 81 nel territorio di Monopoli. Stando a quanto riporta ANSA, il veicolo, per cause ancora da chiarire, avrebbe sbandato, uscendo fuori strada e finendo poi contro un muretto a secco.

La moglie dell’uomo e nonna della bambina avrebbe perso la vita sul colpo. Ricoverati invece il nonno e la piccola. Le condizioni di salute di quest’ultima sono gravissime. Morto invece l’uomo nell’ospedale di Putignano. 

L’intervento dei soccorsi 

Sul luogo della tragedia sono giunti oltre agli operatori sanitari del 118, anche i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre i corpi delle vittime rimaste intrappolate dalle lamiere del veicolo.

La ricostruzione della dinamica infine, è stata affidata ai carabinieri che hanno provveduto ad effettuare gli accertamenti di rito. Secondo prime informazioni non vi sarebbero segni che farebbero presumere il coinvolgimento di altri mezzi. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media