Incidente tra un’ambulanza e due auto: morta una donna

Due auto si scontrano contro un'ambulanza in servizio a Quartu Sant'Elena, Cagliari: l'anziana donna che era in trasporto è morta nell'incidente.

Brutto incidente nella notte a Quartu Sant’Elena, comune in provincia di Cagliari, dove un’ambulanza si è scontrata con altre due auto: morta una donna anziana.

Incidente a Quartu Sant’Elena che coinvolge un’ambulanza

Tragico incidente nel comune di circa 70mila avitanti di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, che ha visto coinvolte due automobili e persino un’ambulanza in servizio.

Nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, alla periferia di Quartu, tra il viale Europa e la via Marconi, due auto si sono scontrate per cause in via di accertamento con un’ambulanza che stava trasportando in ospedale un’anziana, la quale ha avuto la peggio.

Le dinamiche dell’incidente e il bilancio delle vittime

L’anziana che era in trasporto d’urgenza sull’ambulanza non ce l’ha fatta, ed è morta per arresto cardiocircolatorio.

I due conducenti degli altri veicoli invece sono rimasti feriti in maniera leggera, e non sono in pericolo di vita. Sono stati ugualmente trasportati in ospedale per gli esami del caso.

Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri della stazione di Quartu, che hanno spento un principio di incendio sull’ambulanza e hanno effettuato i rilievi del caso. Al momento però non è ancora chiara la dinamica del sinistro e sono in corso ulteriori accertamenti.

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media