Milano, incendio a Trezzo sull’Adda: trovato il cadavere di un uomo

Nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio in un campo di Trezzo sull'Adda è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo.

Un dramma ha sconvolto in queste ultime ore Trezzo sull’Adda nel milanese. Nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio, i vigili del fuoco hanno ritrovato in un campo agricolo il cadavere di un uomo con evidenti ustioni su corpo e arti.

Non è chiaro cosa possa essere accaduto né quale possa essere l’identità della vittima, anche da prime informazioni sarebbe un uomo anziano. Stando a quanto riporta “Il Giorno”, la vittima pur essendo riconoscibile, non aveva con sé i documenti.

Incendio a Trezzo sull’Adda: la vicenda

Almeno per il momento le informazioni sull’accaduto sono dunque ancora poche. Si sa che prima del ritrovamento era scoppiato un incendio nell’area della Cascina nuova.

A seguito di diverse segnalazioni, sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco. Il corpo – si apprende ancora – sarebbe stato rinvenuto proprio durante le operazioni di spegnimento del rogo. Da chiarire anche come possa essere scoppiato l’incendio, forse a seguito di alcune sterpaglie che avrebbero preso fuoco.

L’intervento dei soccorsi

Oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche gli uomini della Protezione Civile e gli operatori sanitari del 118, questi ultimi con automedica e ambulanza.

PrimaMonza riporta inoltre che sarebbe stato effettuato un secondo ritrovamento: si tratta di un uomo anziano di 88 anni. L’uomo era ferito, ma la sua vita fortunatamente non sarebbe in pericolo.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media