Idee facili per nail art mani primavera estate 2015

Anche se siamo ancora in pieno inverno, impossibile è non pensare alla primavera e all’estate. Siamo tutte stufe di questi colori cupi e scuri, abbiamo bisogno di vivacità e solarità al più presto! Dunque, perché non iniziare a pensare a come realizzeremo delle unghie strepitose per le prossime stagioni? Molte sono le idee per nail art semplici e veloci che daranno alle vostre mani un tocco di glamour e fantasia! Ovviamente non potranno mancare le tonalità pastello, in voga ormai da molti mesi. Tra i colori più gettonati avremo il nude, il rosa antico, il giallo pastello, il violetto, il bianco. A primavera inoltrata non potrete rinunciare invece a colori più vivaci, come il turchese, l’arancione, il rosso corallo ed il giallo. Le forme geometriche per decorare le vostre unghie sono quelle più gettonate nella primavera-estate 2015. Ecco qualche esempio.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com