Harry e Meghan, prima uscita ufficiale dopo le nozze

Prima uscita ufficiale per la coppia reale in occasione di un evento che apre i festeggiamenti per il compleanno del principe Carlo.

La coppia reale formata da Harry e Meghan non smette di avere gli occhi puntati addosso. Alla loro prima uscita ufficiale da neo sposini i flash dei fotografi erano tutti per loro.

Primo evento ufficiale insieme

L’occasione della loro prima comparsa pubblica dopo le nozze reali è stato un impegno pubblico, organizzato proprio per dare il via ai festeggiamenti per i settantanni del principe Carlo (li compirà a novembre, ndr).

Le immagini ci mostrano una Meghan, molto sorridente, che ha più volte salutato con la mano le oltre seimila persone presenti all’evento. Al suo anulare svettava il meraviglioso anello di fidanzamento che Harry le ha regalato quando le ha chiesto di sposarlo, adesso accompagnato dalla fede.

La Markle è apparsa molto complice di Camilla. La duchessa di Sussex e quella di Cornovaglia hanno chiacchierato, riso e a un certo punto si sono persino tenute per mano.

harry e meghan

L’outfit di Meghan

Ovviamente la prima cosa che è stata notata è il look sfoggiato dalla nuova signora Windsor.

Per lei un grazioso abito color rosa cipria, lungo fino a sotto al ginocchio, firmato Goat.

Uno stile decisamente meno ‘american ‘ e più ‘british’, come si confà allo stile della casa reale. Anche se la Markle non ha rinunciato a un pizzico di audacia con maniche e décolleté trasparenti.

In abbinato il classico cappellino d’ordinanza. Cappello a falda media, della stessa tinta, con cui la neo-duchessa mostra qualche incertezza (visto le ripetute volte che ha cercato di aggiustarselo con la mano). Completano il look una semplice clutch, un bracciale di diamanti e un paio di orecchini a forma di rosa.

harry e meghan

Make up molto discreto che lascia (come sempre) intravvedere le sue caratteristiche lentiggini. I capelli erano raccolti in uno chignon morbido, molto simile a quello sfoggiato per le nozze.

Outfit classico per il marito che ha indossato un tight con cappello a cilindro. Il secondogenito di Diana e Carlo ha tenuto il discorso ufficiale, infastidito da un ape che proprio non voleva lasciarlo stare.

La luna di miele

Come già in molti sanno, Harry e Meghan hanno deciso di posticipare la loro luna di miele. Al primo posto vengono gli impegni ufficiali.

Il loro viaggio di nozze sarà ad agosto. Sebbene la destinazione sia ancora top secret (per rispettare la privacy della ragazza) si rumoreggia che abbiano organizzato un safari di lusso in Namibia. Altre voci parlano però anche di una visita al padre di Meghan, in Messico.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Fabiana Britto: chi è e cosa fa la nuova inquilina

GF, Simona Izzo vs Favoloso “Senza Nina non sarebbe nulla”

Leggi anche
Contents.media