Guido Grimaldi, chi è l’armatore napoletano

Chi è Guido Grimaldi, celebre rampollo della famiglia Grimaldi, paparazzato con Angela Nasti, la tronista di Uomini e Donne.

Nell’ultimo periodo, qualcuno ha indicato nella persona di Giulio Grimaldi il nuovo compagno di Angela Nasti a causa di una foto pubblicata sui social network che li ritrae insieme. Inevitabile l’accendersi dei riflettori sull’armatore napoletano con il conseguente scatenarsi nella ricerca di curiosità sulla sua vita privata.

Ma vediamo insieme chi è Giulio Grimaldi, l’erede della celebre famiglia.

Guido Grimaldi

Grimaldi è il cognome di una delle famiglie probabilmente più celebri d’Italia, per aver fondato la Grimaldi Lines. Guido, il giovane rampollo, ha deciso di proseguire il cammino della famiglia, tuffandosi in una carriera decisamente brillante nel settore marittimo. Guido Grimaldi è, come si suol dire, un ragazzo con la testa sulle spalle. Ha difatti studiato per far parte della selezione di Top Manager della Grimaldi Lines, impero noto in tutto il mondo, rinunciando in parte alle inevitabili tentazioni di gioventù e dedicandosi anima e cuore alla sua crescita professionale.

Un’educazione rigida e volta al sacrificio ricevuta fin dai primi anni di vita, lo hanno portato ad averne una piena di impegni e soprattutto ricca di nuove esperienze e tanti viaggi.

Lontano dai riflettori

Da bravo ragazzo quale è, Guido ha sempre preservato la sua vita privata dal gossip e dal pettegolezzo, rendendola sostanzialmente avvolta in un alone di mistero, tranne che in un occasione, dove è stato immortalato, durante una cena a Capri, a fianco di Angela Nasti.

Quest’ultima è nota al pubblico per essere stata una delle troniste di Uomini e Donne, il noto programma televisivo condotto da Maria de Filippi, nonché per aver avuto una relazione con Alessio Campoli.

Da quello scatto fotografico, secondo molti compromettente, le voci sulla presunta storia d’amore tra i due giovani, si sono propagate senza sosta, anche per scovare ulteriori dettagli sulla vita privata di Guido, senza però risultato, dal momento che tutto il resto è rimasto blindato e inaccessibile a chiunque.

Giulio è un ottimo sportivo ed è “famoso” per essere una persona che lavora decisamente sodo, rendendolo di fatto, data la sua giovane età, decisamente maturo. È un ragazzo molto riservato tanto che persino la sua data di nascita è sconosciuta. Anche la sua vita social è blindata, tant’è che su Instagram ha un profilo dove l’unica informazione visibile a tutti è la sua foto.

Il sogno nel cassetto

Seppur possa sembrare strano che una persona che ha già tutto, possa desiderare altro, è invece così. Guido ha un sogno nel cassetto, a conferma tra l’altro della sua indole da bravo ragazzo: vedere Napoli, la sua terra, e l’Italia, la sua patria, risollevarsi a livello economico incentivando l’occupazione, soprattutto giovanile, per dare una speranza per il futuro a quelle migliaia di ragazzi disoccupati. Il motivo per cui sta puntando tutto sull’economia del mare, è anche questo: offrire una speranza.

Non sappiamo se Angela Nasti sia davvero la fidanzata di Guido Grimaldi, ma una cosa è certa: se così fosse, si è scelta decisamente un “buon partito“, sia a livello economico che umano.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti lunghi: i trend e le promozioni della bella stagione

Christelle Platini, chi è la moglie di Michel

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.