Notizie.it logo

Angela Nasti: “Un flirt con Guido? Sono stanca di giustificarmi”

angela nasti

Angela Nasti, nuovamente attaccata per un flirt con un certo Guido, ha perso le staffe e ha risposto in modo crudo e netto ad un follower

Angela Nasti continua a far discutere. Dopo la fine della sua relazione lampo con Alessio Campoli e le varie similitudini con Sara Affi Fella, qualcuno sostiene di averla avvistata con un certo Guido. Davanti a questo ennesimo gossip, l’ex tronista ha perso la pazienza e si è scagliata contro un follower.

L’Angela Nasti ‘gate’

Angela Nasti non regge più le accuse che le stanno facendo in questi ultimi giorni per la fine della sua relazione con Alessio Campoli. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ormai abbiamo scoperto da un po’, ha deciso di porre fine alla sua relazione con il suo ex corteggiatore dopo una sola settimana dalla scelta. Come mai questa decisione? Semplice, una volta approdati alla vita reale, i loro caratteri si sono rivelati poco compatibili.

La domanda sorge spontanea: in così pochi giorni hanno almeno provato ad avere una relazione? A detta di Angela, la risposta è affermativa, ma i fan del programma di Maria De Filippi hanno numerosi dubbi. Non a caso, in molti hanno accostato il suo atteggiamento a quello avuto da Sara Affi Fella, soprattutto perché il chiacchiericcio sostiene che per tutto il trono abbia mantenuto rapporti con il suo ex ragazzo. Ora, non sappiamo quanto ci sia di vero in tutta questa storia, però possiamo comunque fare delle ipotesi. Il chiacchiericcio, infatti, potrebbe corrispondere alla realtà, ma allo stesso modo potrebbe anche essere accaduto l’esatto contrario. Magari, Angela ha scelto Alessio più convinta che mai, poi, dopo qualche giorno, l’idillio è finito e avendo solo vent’anni ha preferito gettarsi alle spalle una love story piuttosto che cercare di farla funzionare.

C’è da dire che, in tutto ciò, l’errore della Nasti è stato quello di arrabbiarsi troppo per le critiche che le sono state rivolte, ma, anche in questo caso, potremmo dare la colpa alla giovane età. Un ultimo gossip che la riguarda la vede impegnata in un flirt: possibile che si stia già consolando?

Angela Nasti su tutte le furie

Amedeo Venza, colui che insieme a Deianira Marzano ha spifferato sui social la fine della storia d’amore tra la Nasti e Campoli, sostiene che i due si siano lasciati per colpa di un terzo incomodo. Quest’ultimo risponde al nome di Guido e sarebbe stato beccato a Napoli in compagnia della sorellina di Chiara. Davanti a questo gossip, Angela ha perso nuovamente le staffe. Ad un follower che le faceva notare la cosa, lei ha risposto stizzita: “Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del NULLA.

Per la seconda volta, ho la coscienza più che pulita, ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque. Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip. Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni in cui uno si trova all’interno senza capire il perché… FINE”. Insomma, anche in questo caso, la Nasti è intervenuta arrabbiandosi, anche se avrebbe fatto meglio a rimanere in silenzio. Angela dovrebbe imparare da Chiara Ferragni che o non risponde, o lo fa con ironia. Continuando su questa linea non fa altro che alimentare tanti leoni da tastiera che, non sapendo se effettivamente lei si sia comportata male o meno, la attaccano a prescindere.

Questa ragazza non sarà una santa, così come non lo è stata Sara Affi Fella, ma i social sono belli anche per questo: quando una persona non piace, si smette di seguire e si butta nel dimenticatoio.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche