Grazie al successo di Batman sono pronte a tornare le superdonne

di Ferruccio Gattuso

Christopher Nolan l’ha presa troppo sul serio, per poi mettersi a sfornare Batgirl e Catwoman a margine dei tormenti del suo Cavaliere Oscuro. Così dicono i “noliani” duri e puri. C’è però chi dice che Hollywood è Hollywood, e che soprattutto Batman esisteva prima di Nolan e, molto probabilmente, esisterà anche dopo. Quindi, nel prossimo film di Batman potrebbero apparire alcune supereroine storiche della saga dell'Uomo-Pipistrello: Catwoman e Batgirl, ad esempio.
L’ex Catwoman Halle Berry, dopo il flop dell’omonimo film, non si è fatta nemmeno trovare. Le altre Catwomen del passato prossimo e remoto (tra cui Michelle Pfeiffer, indimenticabile sexy-felina in Batman Returns) ormai, diciamola tutta, hanno la loro età. Si vocifera quindi di un “sì” clamoroso: quello di Angelina Jolie che, esaurite gravidanze e convalescenze correlate, dovrebbe tornare sulle scene. E si sa quanto alla bellissima figlia di Jon Voight piacciano i ruoli “felini” e d’azione…
L’originale Catwoman del serial tv, Julie Newmar, avrebbe detto recentemente al “New York Daily News”: “Angelina sarebbe perfetta per quella parte. Ho diversi amici nello staff di produzione dei film di Batman e ho saputo che se andrà in porto il progetto per un nuovo film, dopo il successo de Il cavaliere oscuro, sarà lei la prima a essere contattata".

[continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com