Grande Fratello 16: Franco Terlizzi entra in casa e sgrida tutti

Nell’ultima puntata del GF, Franco Terlizzi è entrato nella casa per sgridare quanti hanno offeso suo figlio per il problema alle braccia.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Franco Terlizzi è entrato nella casa più spiata d’Italia per sgridare quanti hanno offeso suo figlio. Michael infatti, in queste prime settimane di permanenza nel reality, è stato preso in giro per un problema che ha alle braccia.

La stessa Barbara D’Urso è intervenuta più volte per ammonire i suoi “ragazzi”.

Franco Terlizzi al GF 16

Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello 16, Franco Terlizzi ha fatto il suo ingresso in casa non solo per dare sostegno al figlio Michael, ma anche per sgridare tutti i concorrenti che lo hanno preso in giro per il problema che ha alle braccia. Barbara D’Urso ha mostrato ai suoi ragazzi un video messaggio in cui sia la madre che il padre di Michael raccontano di essere rimasti male per le parole che alcuni hanno utilizzato per indicare il loro pargoletto.

Subito dopo il filmato, gli abitanti del GF sono stati freezati e Franco è comparso in salone. Il giovane Terlizzi, dimenticando di dover restare immobile, come ha visto il genitore gli ha buttato le braccia al collo e ha iniziato a piangere. L’ex naufrago, abbracciando fortissimo il ragazzo, ha esclamato: “Adesso fai piangere anche me. Non devi piangere. Anche tu ci manchi molto, quindi non ti sposare perché devi stare sempre con noi.

Noi stiamo tutti bene e anche tu stai andando alla grande. Ricordati che tu alle braccia non hai niente Michael. Volevo dire solo due paroline ai tuoi compagni, stai tranquillo”. Dopo aver tranquillizzato il figlio, Franco ha voluto fare un discorso a tutti i gieffini.

Franco sgrida i concorrenti del GF

Franco, rivolgendosi ai ragazzi del Grande Fratello, ha esclamato: “Ragazzi Michael è così come lo vedete ed è un bravo ragazzo. Non divertitevi con i problemi che ha avuto. Ci siamo stati 32 anni per farlo sentire normale. Non prendetelo in giro, vi chiedo solo questo. Non è bello per noi. Fatemi questo piacere. Lui è normalissimo. Come vedete, anche noi duri piangiamo, scusate”. A questo punto, Barbarella ha chiesto a Franco se le parole di delusione usate dalla moglie nel filmato si riferissero a qualche concorrente in particolare e l’uomo ha fatto il nome di Kikò Nalli. Quest’ultimo, rimasto malissimo da quanto detto, ha ribattuto: “Io con lui ho un rapporto particolare. Stai parlando con un padre e quando tua moglie ha detto così m’è preso un colpo. Io non mi sono mai permesso, così mi uccidi”. L’ex marito di Tina Cipollari è rimasto davvero colpito dalle dichiarazioni della famiglia di Terlizzi e ha spiegato in ogni modo che le sue parole non volevano offendere nessuno. A questo punto, la D’Urso è intervenuta e, rivolta ai suoi ragazzi, ha esclamato: “Voi mi dovete assicurare che il termine ‘calamaro’, che è quello che avete utilizzato, non ha niente a che vedere con il suo problema delle braccia, altrimenti mi incazzo”. I concorrenti del GF, in coro, hanno ammesso. “No, assolutamente non ha nulla a che fare”. Kikò, ancora colpito dalle accuse che la famiglia Terlizzi gli ha rivolto, è voluto intervenire ancora una volta e ha dichiarato: “Non voglio sentire una cosa del genere su di me perché sbrocco. Io ho sempre rispettato tutti e che non esca una cosa del genere su di me”. Carmelita, di tutta risposta, perdendo la pazienza ha tuonato: “Kikò, ascoltami, sono molto felice di aver chiarito questa cosa, ma tu mettiti nei panni di chi guarda la televisione, di una madre o di un padre. Se c’è un padre che ha il figlio con il problema delle braccia può pensare che è una presa per il culo? Io sono felice che tu abbia chiarito che non lo è. Ragazzi, ve lo spiego per l’ultima volta. Vi ripeto che sono molto felice che non sia così. Una parola del genere poteva essere vista in un altro modo, lo comprendete o no?”. Insomma, dopo il D’Urso cazziatone, la serenità sembra essere tornata in casa e anche Franco è apparso tranquillo per aver chiarito la cosa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 16, il look di Barbara D’Urso è rock: fan in estasi

GF 16, Kikò Nalli: lacrime per le parole del figlio ad Ambra

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media