Si sono conosciuti nella Casa di Cinecittà, dopo dodici mesi lui le ha regalato un anello con le parole “Ti Amo” incise in giapponese.
Doveva essere una storia da mordi e fuggi, invece oggi Margherita Zanatta e Andrea Cocco, protagonisti del Grande Fratello 11, festeggiano il primo anniversario insieme dopo aver superato pure una crisi.
Da 12 mesi vivono sotto lo stesso tetto, un’occasione che Margherita ha voluto condividere con i lettori di Visto: “Andrea mi ha regalato un anello con sopra inciso ‘Ti amo’ in giapponese.
Siamo felici, sogniamo una famiglia e tanti figli”.
Ancora Margherita: “Quando mi sono fidanzata con Andrea, tanti mi hanno massacrata perché secondo loro un bellone così avrebbe meritato di meglio”. Tra i due c’è un solo accordo: nessuno ostacolerà la carriera dell’altro. E così Margherita può proseguire con la conduzione tv, Andrea è volato a New York per un corso di recitazione.
“Siamo stati lontani per un mese – dice ancora l’ex gieffina – è stato un tormento.
Ma quando è tornato, sono andato a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per un giorno intero. La crisi? All’inizio c’è stata, ci ha insegnato a non parlare troppo della nostra storia in pubblico”.
LINK UTILI:
Andrea ha tradito Margherita? Intanto i due si sono lasciati
A Verissimo l’incontro tra Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi



