Argomenti trattati
Dopo due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono ormai molto affiati e durante le giornate si lasciano andare a racconti di vissuto personali. Questa volta, ad aprirsi con i propri compagni d’avventura è stata Giulia De Lellis, una delle concorrenti più chiacchierata di questa edizione del Gf Vip. La fidanzata di Andrea Damante in questi giorni si è raccontata e ha confessato di aver avuto un passato molto difficile.
Giulia De Lellis racconta la sua vita al Gf Vip
Tante sono state le critiche mosse a Giulia De Lellis da parte del pubblico e dai suoi compagni per via delle discussioni con Alfonso Signorini. La concorrente più giovane della casa però ha dimostrato tante volte di essere una ragazza molto matura per la sua età e molto diretta. Durante la settimana, gli autori le hanno concesso di raccontare la propria storia personale e così, Giulia De Lellis, ha disegnato un grafico per spiegare dettagliatamente tutta la sua vita.
Alcune settimane fa, durante una chiacchierata, aveva già accennato di aver avuto diversi problemi con la sua famiglia e ora torna sull’argomento facendo alcune rivelazioni.
L’adolescenza di Giulia De Lellis
La storia di Giulia inizia nel 1996, anno in cui è nata. Dopo un’infanzia allegra e spensierata nel 2009 arrivano i problemi. I suoi genitori infatti in quell’anno si sono lasciati e la De Lellis afferma di aver subito un trauma per il cambiamento molto drastico.
Per una ragazzina di 13 anni vivere certe emozioni è stata molto dura e così Giulia decide di chiudere il rapporto col padre per non soffrire. Dopo un anno però la sua famiglia si sarebbe riunita ma lei, invece di essere felice ha vissuto un momento di forte crisi tale che avrebbe deciso di andare via di casa e di trasferirsi con sua nonna per stare più tranquilla.
Giulia De Lellis e il rapporto con suo padre
Adesso però sembra aver ricucito i rapporti con la sua famiglia e vi è molto legata tanto che ha dichiarato di avere oggi un ottimo rapporto con suo padre e di ritenerlo un amico e un fratello. L’unico rimpianto di Giulia sarebbe nei confronti di suo fratello con il quale avrebbe voluto vivere a maggior contatto godendosi l’adolescenza insieme.
Giulia De Lellis in nomination
Dopo due mesi di permanenza nella casa del Gf Vip, Giulia De Lellis è finita in nomination e questa settimana potrebbe quindi uscire. I motivi per votarla affinché esca potrebbero essere diversi: le liti con Signorini, i suoi strafalcioni, le antipatie del pubblico. Ma Giulia De Lellis in realtà ha anche molte fan pronte a sostenerla e a far di tutto affinché possa continuare la sua esperienza all’interno del Gf Vip. Proprio in questi giorni infatti un gruppo di sue fan ha creato un gruppo social per sostenerla chiedendo di votare altri concorrenti tra cui sopratutto Cristiano Malgioglio.
Riusciranno a salvare la loro beniamina?



