Giordano e Nilufar non si mostrano insieme, perché?

Giordano e Nilufar, nonostante il loro percorso a Temptation Island sia ormai concluso, non si sono ancora mostrati insieme. Come mai?

La storia d’amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ha appassionato quanti hanno seguito Temptation Island Vip. I fan della coppia quando li hanno visti uscire insieme dalla Sardegna hanno tirato un sospiro di sollievo, ma ora iniziano nuovamente a preoccuparsi.

Perché la coppia non si mostra insieme sui social?

Giordano e Nilufar a Temptation

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno avuto un percorso a Temptation Island un tantino altalenante. La coppia, insieme da quattro mesi, aveva deciso di partecipare al gioco delle coppie per mettere alla prova il loro amore. Usciti da Uomini e Donne, con la loro scelta avevano fatto sognare milioni di fan, per poi lasciarli perplessi quando si è scoperto che Nilufar, durante il trono, aveva frequentato un corteggiatore.

Giordano ha scelto comunque di rimanere con lei, ma il suo atteggiamento nei confronti della fidanzata è un po’ cambiato. Questo motivo li ha spinti ancora di più ad arrivare alla corte di Simona Ventura che, prima di iniziare il percorso, ha consigliato loro: “Spia il tuo amore, ma segui il tuo cuore”. Giordano e Nilufar hanno preso alla lettera il consiglio di Super Simo e hanno raggiunto i rispettivi villaggi.

Mentre la fidanzata ha riallacciato i rapporti con il tentatore Nicolò Ferrari, il fidanzato si è trastullato con la tentatrice Laura Comaschi. Nulla di sconvolgente, anche se sia il Mazzocchi che la Addati hanno notato più di un comportamento fuori dalle righe. Motivo per il quale, Giordanino ha deciso di chiedere un falò di confronto immediato. L’immediatezza della richiesta del bel maestro di sci ha spiazzato la Ventura e ha gettato l’ex tronista nel panico. Ma, una volta che la copia si è trovata face to face, e dopo una commedia iniziale, hanno scelto di lasciare la Sardegna mano nella mano.

Giordano e Nilufar oggi

Il loro falò ha emozionato i fan e in molti si sono sentiti sollevati. La rabbia di Giordano e la sua richiesta per un confronto immediato, con la minaccia di lasciare immediatamente Temptation Island, avevano fatto temere il peggio. Per la serie: tutto è bene quel che finisce bene. Almeno per loro, datosi che nel villaggio delle fidanzate un Nicolò Ferrari in lacrime si faceva consolare dalla mitica Valeria Marini. Dopo questa uscita di scena in total love, tutti si aspettavano di vedere Giordano e Nilufar tornare insieme anche sui rispettivi profili social, invece il silenzio più totale. Come mai questa scelta? I follower della coppia stanno letteralmente impazzendo e hanno riempito i profili Instagram dei loro beniamini con domande che suonano, più o meno, così: “Vi siete lasciati?” o “Come mai non vediamo fotografie insieme?”. Alla curiosità dei seguaci della coppia, la Addati e il Mazzocchi non hanno potuto rispondere, ma il loro comportamento sembra non essere dettato da una rottura. I partecipanti a Temptation Island infatti, non possono svelare la loro situazione sentimentale fino a quando non va in onda l’ultima puntata del gioco delle coppie. Ennesimo sospiro di sollievo per i follower. Non ci resta di vedere l’ultima puntata di Temptation che, molto probabilmente, ci mostrerà la vita delle coppie a distanza di un mese dalla fine del programma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Justine Mattera, crisi col marito per foto nuda su Instagram

Nadia Murad, chi è la vincitrice del Premio Nobel

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media