Nilufar Addati “Vorrei adottare un figlio con Giordano”

Nilufar e Giordano sembrano aver finalmente trovato la serenità. Tra i due procede tutto a gonfie vele e stanno già pensando ad un figlio.

La relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede a gonfie vele. I due sono più innamorati che mai specialmente la bella tronista che dopo la scelta a Uomini e Donne ha potuto conoscere meglio la personalità di Giordano e andare anche al di là dell’aspetto fisico. Il grande sentimento che li lega inoltre ha permesso di superare problemi e differenze caratteriali.

Dopo aver trovato finalmente la serenità e l’equilibrio adesso stanno già valutando l’ipotesi di avere un figlio. Inoltre potremmo vederli di nuovo in televisione come partecipanti a Temptation Island Vip.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Per Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi l’amore ha finalmente trionfato. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi e ora che sono usciti la loro felicità cresce di giorno in giorno.

“Basta l’amore – ha dichiarato lei – non ci sono scuse e giustificazioni, se quello c’è si fa tutto e si supera tutto. Poi dipende dalla distanza ovviamente, però i salti mortali per vedersi non pesano mai se c’è questo”.

La tronista ha inoltre confidato che inizialmente non si sentiva pienamente coinvolta nella relazione. Infatti ha avuto bisogno di approfondire la conoscenza con Giordano fuori dal programma per potersene innamorare completamente: “Sono contenta di essermi sentita presa da lui solo quando sentivo di conoscerlo di più, mi dispiacerebbe se fosse successo perché è un figo pazzesco, quello lo è sicuramente, ma io non subisco mai il fascino del belloccio.

Mi sono innamorata per tutt’altri motivi”.

Quando alla 19enne viene chiesto se è riuscita a trovare l’uomo che cercava, lei non ha dubbi: “Posso dirti di sì senza alcun dubbio: le differenze tra di noi ci sono, così come le incomprensioni, ma passa tutto in secondo piano sempre quando sei così tanto legato ad una persona”.

Nilufar vorrebbe avere un figlio

Nonostante la giovane età Nilufar Addati pensa già al futuro.

Recentemente ha dichiarato di aver intenzione di avere un figlio con Giordano del quale è perdutamente innamorata. Non prima però di averne adottato uno. L’adozione infatti è da sempre un suo sogno nel cassetto e chissà che con accanto il suo Giordano non riesca a realizzarlo. Parlando del loro rapporto inoltre, Nilufar rivela che entrambi sono molto gelosi l’una dell’altro ma che sono sempre riusciti a risolvere eventuali problemi e che ad ogni modo la “pazza” della coppia è lei.

La partecipazione a Temptation Island

Una delle voci che stanno circolando in questo periodo vedrebbe Nilufar e Giordano come possibili partecipanti all’edizione vip di Temptation Island 2018. La prima messa in onda avverrà all’inizio di Settembre e sarà condotta da Simona Ventura. Per il momento la coppia non ha voluto smentire la voce. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni riguardanti il reality show.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Demi Lovato ricoverata: l’ex Wilmer Valderrama va a trovarla

Brigitte Nielsen “Ecco come sono diventata mamma a 54 anni”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.