Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar: primi cambiamenti

Temptation Island Vip ha aperto i battenti e qualche scoop su Giordano e Nilufar è già stato diffuso.

Argomenti trattati

Temptation Island Vip ha aperto i battenti e, nonostante la prima puntata non sia stata ancora mandata in onda, abbiamo già le prime indiscrezioni. Sono proprio Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello a rilasciare qualche notizia in più sulle coppie. È la volta di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la coppia uscirà insieme dal programma?

La love story

La prima edizione Vip di Temptation Island promette di essere davvero scoppiettante e le indiscrezioni che, pian piano, vengono svelate stanno generando, tra gli spettatori, una curiosità senza pari. Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, team fidato e storico di Maria De Filippi, seguono le coppie 24 ore su 24 e hanno deciso di rivelarci qualcosina in più in merito a quello che sta succedendo in Sardegna. Attraverso Uomini e Donne Magazine, gli autori hanno scelto di raccontarci cosa sta succedendo tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Si legge: Come sappiamo, appena usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire sul loro rapporto. Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip”.

Effettivamente, l’ammissione della tronista, sulla ‘scappatella’ avuta durante il percorso, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe aspettato una mancanza di rispetto del genere da Nilufar. La ragazza si era mostrata fin da subito ligia alle regole e questa caduta di stile ha spiazzato i telespettatori. C’è da dire che, nonostante tutto, il fatto che la Addati abbia ammesso le sue colpe e si sia prestata alla gogna mediatica, segna un punto a suo favore. Avrebbe potuto continuare a mentire o avrebbe potuto scegliere di non mostrarsi in televisione, invece ha lottato ed è stata coraggiosa. La storia d’amore tra la tronista e Giordano ha fatto sognare tanti fan ed ora, come sta andando l’esperienza nel villaggio?

I cambiamenti

Nilufar e Giordano hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro giovane amore, anche se credo che sia stata una scelta maturata più dalla ragazza che dal Mazzocchi. Forse la Addati vuole dimostrare al suo fidanzato che può fidarsi di lei, quindi quale occasione migliore che un villaggio con tanti tentatori? Non dimentichiamo poi che, tra quest’ultimi, c’è Nicolò Ferrari, la non scelta di Nilufar. Che mossa astuta questa della produzione, non trovate? Comunque, gli autori ammettono: Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei ‘pesi’ del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore…”. Come reagirà Giordano quando vedrà il suo rivale a stretto contatto con la fidanzata? Non vedo l’ora di vedere lo sguardo che farà quando scoprirà questa sorpresa. Temptation Island Vip sarà ‘stellare’, parola di Valeria Marini.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media