I gioielli per il viso sono i nuovi accessori di tendenza per il 2022

Gli accessori per la primavera/estate 2022 sono vistosi ed audaci: ecco alcuni esempi di gioielli per il viso tra i più belli.

Spopolano su passerelle e red carpet di tutto il mondo i face jewels, tradotti letteralmente come gioielli per il viso che si indossano su labbra, mento e anche sugli zigomi. Ecco allora tutto quello che sappiamo sulla nuova preziosissima tendenza in fatto di accessori.

Gioielli per il viso, i nuovi accessori di tendenza

La prima ad indossare un face jewel è stata Angelina Jolie sul red carpet di “Eternals”, film ispirato all’universo della Marvel Comics e distribuito dalla Walt Disney Studios che vede l’attrice nel cast. Per l’occasione infatti l’ex moglie di Brad Pitt ha sfoggiato un gioiello dorato, anche chiamato chin cuff, all’altezza del mento. Tanto semplice quanto audace.

Non sono stati da meno però anche le Maisons di moda più famose, che hanno proposto le loro personalissime versioni di gioielli per il viso in occasione della primavera/estate 2022. Ecco quali.

gioielli viso

Schiapparelli

A proposito di accessori audaci, non si può non citare chi di questo stile ne ha fatto una vera e propria firma. Stiamo parlandi di Schiapparelli, che per la presentazione della nuova collezione primavera/estate 2022, ha fatto sfilare le modelle con abiti total black ed accessori dorati tra cui questa sorta di finto occhiale con pendenti.

gioielli viso

Sempre parte della collezione di Schiapparelli anche questo gioiello dorato, che vuole ricordare la forma di un becco di un bellissimo cigno e che va indossato sul naso.

gioielli viso

Elie Saab

Anche Elie Saab per accompagnare la sua collezione di Haute Couture per la primavera/estate 2022 ha scelto di far sfilare le proprie modelle con un gioiello che ricorda una maschera scintillante con i vari filamenti che si intrecciano tra loro creando il disegno di una rete.

gioielli viso

Dolce&Gabbana

Testimonial d’eccezione per Dolce&Gabbana è stato il rapper Machine Gun Kelly, che ha calcato la passerella del brand in occasione della Milano Fashion Week 2022 completando il total look con la firma del brand legnanese con un face jewel con l’iconico logo proprio sulle labbra.

gioielli viso

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media