Dolce e Gabbana alla MFW 2022: Machine Gun Kelly è la star della serata

La star delle passerelle alla seconda serata di Dolce e Gabbana alla MFW 2022 è stata Machine Gun Kelly.

È stato Machine Gun Kelly il protagonista assoluto della seconda serata di Dolce e Gabbana alla Milano Fashion Week 2022 dedicata alla moda uomo.

La maison infatti, attratta probabilmente dallo stile del rapper che rispecchia in toto la loro ricerca del lusso e del bello nell’abbigliamento, lo ha invitato pochi giorni dopo l’annuncio del suo fidanzamento con l’attrice Megan Fox.

Dolce e Gabbana: Machine Gun Kelly è la star della serata

Come abbiamo già accennato, ciò che si nota sicuramente del rapper è il suo stile pensato appositamente per non passare di certo inosservato. Non c’è da sorprendersi infatti se i suoi outfit hanno attirato l’attenzione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno fortemente voluto Machine Gun Kelly come ospite speciale delle loro passerelle in occasione della Milano Fashion Week 2022.

Un invito esteso anche alla dolce metà del rapper: la bellissima Megan Fox con cui ha recentemente annunciato il fidanzamento. A dividerli ci sono solo 4 anni di età, nulla in confronto alla differenza d’età tra l’attrice e l’ex marito Brian Austin Green: ben 13.

dolce e gabbana machine gun kelly

Tra passerella e palcoscenico

Machine Gun Kelly si è presentato prima vestito con un completo in seta total white con tanto di giacca doppiopetto scintillante e scarpe a punta in vernice anch’essa bianca, per poi riapparire in un secondo momento nella sua versione più dark con un vestito nero ricoperto di strass. Come decorazione, sulle labbra, un gioiello davvero luminosissimo targato sempre D&G. Per l’occasione la passerella si è anche trasformata nel palcoscenico del rapper, che si è esibito con alcuni dei suoi successi.

A godersi lo spettacolo in prima fila ovviamente c’era Megan Fox a cui il futuro marito non ha mancato di rivolgere attenzioni e sguardi pieni di desiderio, anche mentre lo stesso calcava la passerella del brand di origine legnanese.

dolce e gabbana machine gun kelly

Machine Gun Kelly dai primi anni all’incontro con Megan Fox

All’anagrafe Colson Baker, Machine Gun Kelly è nato a Houston, in Texas, il 22 aprile 1990 sotto il segno del Toro. Passa la sua infanzia e adolescenza letteralmente in giro per il mondo, trasferendosi con la propria famiglia dall’Egitto alla Germania, prima di stabilirsi in America precisamente a Denver. I primi anni del giovane Baker sono tutt’altro che facili: il padre soffre infatti di depressione causata dalla mancanza di lavoro mentre il ragazzo è continuamente vittima di bullismo da parte di alcuni coetanei.

Si avvicina al mondo dell’hip hop durante le medie, periodo in cui si trasferisce da una zia e registra anche il suo primo tape amatoriale. Machine Gun Kelly abbandona poi gli studi per dedicarsi totalmente alla musica e l’impegno lo porta ad essere nominato tra le star emergenti più interessanti della scena rap del 2010. Nonostante sia molto giovane, Colson ha già una figlia nata nel 2008 ma la relazione tra i lui e la madre della piccola si è conclusa ormai da tempo. Dalla primavera del 2020 accanto al rapper c’è infatti Megan Fox, attrice e modella protagonista del videoclip di “Bloody Valentine” un brano del fidanzato.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maschere per capelli fai da te: gli alleati che arrivano dalla natura

Desiderio sessuale basso: come rimediare con il viagra femminile

Leggi anche
  • cannes 2022 look secondo red carpetCannes 2022 : i look migliori del secondo red carpet

    Il secondo red carpet del Festival di Cannes 2022: i look migliori o quelli che hanno colpito nel segno per il pubblico e i critici.

  • Jeans con le stelle di Chiara Ferragni quanto costanoI Jeans con le stelle di Chiara Ferragni: quanto costano?

    Ecco quanto costano i nuovi jeans con le stelle di Chiara Ferragni, che hanno catturato la nostra attenzione e sono già sold out.

  • gonne lungheGonne lunghe a tubino estive: i trend della stagione

    Si possono trovare sia in plissé che a pieghe oppure a balze, sono le gonne lunghe proposte in vari modi come vogliono le ultime tendenze.

  • Eurovision 2022 i look di Laura Pausini per la seconda semifinaleEurovision 2022: i look di Laura Pausini per la seconda semifinale

    Ecco i tre look della seconda semifinale dell’Eurovision 2022, disegnati per Laura Pausini, da Alberta Ferretti, la meravigliosa stilista italiana.

Contents.media