Chi è Michela Pandolfi: tutto sulla moglie di Giampiero Mughini

Michela Pandolfi è la compagna di Giampiero Mughini da 28 ann: cosa sappiamo di lei?

Michela Pandolfi è la compagna di Giampiero Mughini da circa trent’anni. La donna, che appare raramente in televisione, ha comunque una carriera degna di nota nel mondo dello spettacolo. È una costumista affermata e sono molti quelli che chiedono di potersi affidare nelle sue mani.

Cosa sappiamo di lei?

Giampiero Mughini: la moglie

Michela Pandolfi, classe 1957, è la donna che è al fianco di Giampiero Mughini da quasi trent’anni, precisamente 28. Anche se non appare spesso in televisione, la sua carriera ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Michela, infatti, è una famosa costumista e in passato ha collaborato con programmi televisivi molto importanti. La Pandolfi e Mughini hanno un rapporto molto solido, anche se potrebbero entrambi essersi abbandonati al tradimento.

Almeno questo è quello che ha fatto intendere Giampiero a Vieni da me. Nel salotto di Caterina Balivo ha dichiarato: “Vivo con una compagna, e uso una parola molto bella. È un termine che preferisco a moglie. Tu vuoi che in 30 anni di rapporto con lei non mi sia accorto di un’altra donna? Certo che è successo. Ma se per tradimento intendi che il mio animo si sia effettivamente allontanato da Michela, io stento a crederlo o a ricordarlo”.

Il giornalista, noto anche per le sue risse televisive davvero trash, alla domanda della Balivo sul tradimento ‘della carne’, ha risposto: “Ma è ovvio dai, non posso pensare che si creda alla monogamia come un assoluto. E questo discorso vale anche per lei. Non è che non voglio sapere, ma non me ne frega proprio niente. Quel che conta è la comunione degli animi”. Insomma, stando a quanto dichiarato da Mughini pare che lui e Michela abbiano un rapporto solido ma comunque molto libero.

La vita privata di Michela

La Pandolfi è una persona molto discreta e non ama avere i riflettori puntati su di lei. Proprio per questo, la maggior parte delle informazioni che abbiamo su di lei ci arrivano da Mughini. Sappiamo che Michela, prima di incontrarlo, ha avuto una relazione importante ed è diventata mamma. Giampiero, sempre nel salottino della Balivo, ha raccontato che non trascorrerà le vancanze di Natale con la sua compagna. Il giornalista ha ammesso: “Non ho una famiglia originaria. Ho la mia compagna, che però va a Milano dove ha figli e nipoti. Andare con lei? Ha la sua famiglia… E poi a me non fa né caldo né freddo”. Michela, quindi, è mamma e nonna, ma non trascorre le festività con quello che è il suo compagno da 28 anni. Giampero ha definito la sua donna “soffice come una piuma” e ha sottolineato che non hanno mai avuto figli perché lui non sarebbe stato un buon padre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 9 Dic 2019 alle ore 5:57 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Juice Wrld: curiosità e vita privata del rapper morto

Idee regalo per gattare: gli oggetti perfetti per amiche e non

Leggi anche
  • giuseppe dave seke chi èChi è Giuseppe Dave Seke: tutto sull’attore esordiente

    Una storia di riscatto e di successo insperato: chi è Giuseppe Dave Seke, l’attore italiano di origini congolesi della serie tv ‘Zero’.

  • chi era william turnerChi era William Turner: tutto sul pittore inglese

    William Turner, storia del grande artista e pittore inglese diventato noto per i suoi bellissimi paesaggi.

  • Chi era Vladimir NabokovChi era Vladimir Nabokov: storia dell’autore russo

    Conosciuto soprattutto per aver scritto “Lolita” è un grande autore russo in grado di spaziare molto e trattare importanti tematiche sociali.

  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

Contents.media